Anche il pių coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciō che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Veramente bello visivamente, da una sensazione di qualitā. In effetti se manterrā le promesse sul turismo sarā il massimo. Il fatto del corsa 62 č poi un bel tarlo. Monto il malossi corsa 57 adesso ma ho i carter preparati per il polini in ghisa che avevo prima... quindi seguirō con attenzione. Se la vespa avesse 6 rapporti non lascerei mai il malossi, questo lo devo dire perō ;)
PS: la cilindrata comunque non č 218 ma 221 in corsa 60...dovrebbe essere 68.5mm di alesaggio.
si esatto 221 in corsa 60 la settimana prox mi hanno assicurato che arriva anche a me.................................non vedo l ora ....adesso monto un pinasco......corsa lunga--.....---
e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtā..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
io vorrei fare solo il cambio cilindri...perche il motore l ho chiuso 2 settimane fa quindi ho fatto banco biella nuova paraolii , crociera,ecc ecc stando a quello che si dice in giro dovrebbe avere una buona coppia e un buon allungo....(praticamente una bomba).........................si vedra anche perche io monto rapporti extra long malossi ...con 4 del 125 e se non ha una buona coppia ho paura di non riuscire a tirarli....
Sicuramente un bel cilindro, ma il pistone con la fascia ad L non mi piace.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ma il pistone č un B? Mese scorso sono andato in polini e avevano SOLO cilindri B! Le voci maligne dicono che sono cilindri usati x loro test, lappati e venduti x nuovi in sez. B...