Risultati da 1 a 25 di 130

Discussione: Analisi Polini 218 alluminio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Localitā
    Roma
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    22

Re: Analisi Polini 218 alluminio

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ....per me, alla analisi statica č promosso a pieni voti...occorre verificare se manterrā ciō che promette...se sarā cosė, mi sa tanto che sarā difficile fare un prodotto migliore per il turismo......
    Chi lo ha montato ha detto che ha una coppia esagerata ed un buon aumento di potenza; sarebbe interessante provarlo al banco sulla stessa vespa ghisa e alluminio.
    Anche il pių coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciō che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

L'avatar di Hiroshi210
    Localitā
    Ferentino
    Etā
    52
    Potenza Reputazione
    0

Veramente bello visivamente, da una sensazione di qualitā. In effetti se manterrā le promesse sul turismo sarā il massimo. Il fatto del corsa 62 č poi un bel tarlo. Monto il malossi corsa 57 adesso ma ho i carter preparati per il polini in ghisa che avevo prima... quindi seguirō con attenzione. Se la vespa avesse 6 rapporti non lascerei mai il malossi, questo lo devo dire perō ;)

PS: la cilindrata comunque non č 218 ma 221 in corsa 60...dovrebbe essere 68.5mm di alesaggio.

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Localitā
    torino
    Potenza Reputazione
    16

si esatto 221 in corsa 60 la settimana prox mi hanno assicurato che arriva anche a me.................................non vedo l ora ....adesso monto un pinasco......corsa lunga--.....---

VRista DOC L'avatar di tekko
    Localitā
    Lido di Camaiore - Gorfigliano
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    si esatto 221 in corsa 60 la settimana prox mi hanno assicurato che arriva anche a me.................................non vedo l ora ....adesso monto un pinasco......corsa lunga--.....---
    tu farai solo il cambio cilindro, o apri il motore e fai modifiche?
    interrante questa cosa perchč in molti abbiamo motori fatti con pinascone, e mi piacerebbe sapere come si comporta il polini al semplice cambio cilindro....

grazie

marco
    e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtā..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Localitā
    torino
    Potenza Reputazione
    16

io vorrei fare solo il cambio cilindri...perche il motore l ho chiuso 2 settimane fa quindi ho fatto banco biella nuova paraolii , crociera,ecc ecc stando a quello che si dice in giro dovrebbe avere una buona coppia e un buon allungo....(praticamente una bomba).........................si vedra anche perche io monto rapporti extra long malossi ...con 4 del 125 e se non ha una buona coppia ho paura di non riuscire a tirarli....

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Localitā
    mandrachia alta
    Etā
    53
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    tu farai solo il cambio cilindro, o apri il motore e fai modifiche?
    interrante questa cosa perchč in molti abbiamo motori fatti con pinascone, e mi piacerebbe sapere come si comporta il polini al semplice cambio cilindro....

grazie

marco
    per quanto un buon cilindro se non raccordi non penso che le differenze siano cosė sostanziali in quanto rimani nei limiti del pistonported. tra pinasco e polini in ghisa raccordato c'č un abisso .................

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Localitā
    VERBANIA
    Etā
    63
    Potenza Reputazione
    20

Sicuramente un bel cilindro, ma il pistone con la fascia ad L non mi piace.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    16

Ma il pistone č un B? Mese scorso sono andato in polini e avevano SOLO cilindri B! Le voci maligne dicono che sono cilindri usati x loro test, lappati e venduti x nuovi in sez. B...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •