Io pretendo un A perché queste di voci maligne molto vicine a Polini mi fido![]()
A: 68.415
b: 68.425
c: 68.435
Un centesimo? quindi le voci maligne dicono che sono nati tutti A e pio lucidati e diventati B in quanto usati per le le loro prove?
Mi sembra una teoria alquanto fantasiosa, sono tutti B probabilmente perche tutti provengono da un unico lotto di produzione. Magari il prossimo lotto sono tutti C o tutti A.
Vol.
non č che in "meccanica" funzioni proprio cosi.
se si potesse decidere a tavolino di fare tutti cilindri A e tutti pistoni A, farebbero tutti cilindri A e tutti pistoni A!!!!
e poi pistono B C D .... come ricambi.
Il fatto č che su una linea di produzione, soprattutto per articoli che non sono pezzi di ferrari F1, su 100 cilindri fatti e 100 pistoni fatti non sono tutti uguali per piccoli "errori" in uno dei passaggi tecnologici.
quindi fai 100 cilindri e 100 pistoni.che verranno un po e un po....
li misuri e li marchi A B C ..... e metti insieme cilindri e pistoni con la stessa lettera.
e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtā..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria