Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rubata vespa 50 special rossa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1 545
    Potenza Reputazione
    15

    Rubata vespa 50 special rossa

    Ciao a tutti, purtroppo domenica verso la tarda mattinata è stata rubata a CASORATE PRIMO, in provincia di PAVIA, a un mio carissimo amico una vespa 50 special V5B3T. La vespa è una ultima serie del 1981, colore rosso (verniciatura non perfetta), presenta due scheggiature della vernice sul manubrio. E' targata X26JVG. Purtroppo nel giro di una mezz'ora da quando è stata posteggiata, l'hanno rubata. Di sicuro qualcuno nelle vicinanze o l'ha caricata su un furgone o ha facilmente rotto il bloccasterzo.
    Nei prossimi giorni metterò i dati del telaio che ora non ho sottomano.
    La vespa ha il motore V5A4M rifatto a nuovo (finita lunedì scorso), monta un cilindro senza marchiature (proma) 102cc con testa DR nuova, campana 24/72, carburatore 19 e sito siluro nera con collettore in due pezzi (vecchio tipo, che sfrutta il primo pezzo con il raccordo originale a 90 gradi). Monta accensione elettronica pk-s e centralina legata con due fascette nella scocca sopra la pedivella. Il motore è nel caso facilmente riconoscibile perchè nel braccio che va alla marmitta ha un buco di circa 25mm di diametro provocato da una molatura maldestra.
    Chiunque dovesse avere notizie mi contatti urgentemente via messaggio privato.

    Aggiornerò il topic con foto

    grazie a tutti per ora.

    Sono mortificato anche io perchè siamo andati a prendere insieme la vespa a luglio, e gli ho fatto parecchi interventi tra cui due settimane fa il motore completo.

    Spero che, se la vespa non venisse ritrovata, quel pezzo di m.... che l'ha rubata vada a schiantarsi contro un muro
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    San Giustino
    Età
    29
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Rubata vespa 50 special rossa

    Come è andata a finire?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Rubata vespa 50 special rossa

    male per certo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •