Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: pe 200 lento a prendere giri..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Re: pe 200 lento a prendere giri..

Ciao da quello che ho capito dal tuo messaggio, hai aperto un blocco 200 per effettuare la sostituzione della crocera e visto che c'eri hai montato anche dei cuscinetti di banco con paraoli annessi. Nel rimontaggio hai rovinato la sede chiavetta della frizione e hai deciso di sostituire l'intera frizione con una nuova di marca Olympia. Quando hai riacceso il tutto la vespa ti va male e senti un forte rumore provenire proprio da quest'ultima. Secondo quello che hai esposto io ne deduco che il grosso del problema sia la frizione Olympia che ha qualcosa che non va. Io con quella marca non mi ci trovo troppo bene perchè ha una qualità molto scadente dei ricambi. Forse ti conviene smontarla e vedere che cosa è successo. Il discorso dello statore varrebbe se ne avessi modificato la posizione ma affermi che la vespa prima andava come un orologio e che lo hai rimontato correttamente. Per ora posso dirti questo,magari converrebbe che tu ci scrivessi qualche altra informazione.
    PS Echo giustamente si preoccupa di un eventuale disassamento dell'albero dovuto ad un montaggio scorretto. Come lo hai rimontato?
    Ultima modifica di Vespizza; 30-10-13 alle 23:48 Motivo: Aggiunte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •