Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Il Giornale delle Buone Notizie

  1. #1
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localitā
    Mestre
    Etā
    60
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    11

    Il Giornale delle Buone Notizie

    Lo posto qui e non in Piazzetta perchč qualcosa sulle vespe c'č scritto e li mi pare sia vietato toccare l'argomento.
    Buone notizie ce ne sono poche ma noi siamo un giornale etico, il che significa dare anche notizie non buone ma senza clamore e, soprattutto, darle senza filtri, guardando la veritā. Come giornale non siamo schierati politicamente anche se, ovviamente, le nostre idee personali le abbiamo.
    Quest'articolo č motoristico, riguarda la fiera di Padova. Contiene una piccola "marchetta": l'ho promessa al ragazzo che mi ha trattato bene nell'acquisto di una sella di un casco. E' giovane, era in uno stand con la moglie e il figlioletto: perchč non dargli un piccolo aiuto?

    Il giornale č gratuito, assolutamente sicuro per la navigazione e la piattaforma č gestita direttamente da me. Se avete voglia di dargli un'occhiata, mi fate solo piacere. Personalmente tratto argomenti ad ampio spettro: oltre agli articoli di architettura (sarebbe il mio mestiere principale se l'economia riprendesse a girare) scrivo di motori, pezzi di colore, di politica e di attualitā.

    Il sito č http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it/index.php e l'articolo cui ho accennato si trova al seguente link: Padova caput mundi all
    Ultima modifica di golflimasierra; 30-10-13 alle 21:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •