Originariamente Scritto da
MrOizo
..ciao, io sono il "Sergio" di cui sopra,
a torto ritenuto fra i più esperti, quindi, vedi tu se ti puoi fidare......

detto questo, il tuo carburatore è stato rimaneggiato, perchè il getto del minimo è 55 di default, e ciò, come da te ipotizzato, spiegherebbe la vite al minimo quasi tutta avvitata..comunque, a me personalmente, il lavoro di spianatura fatto dal tuo meccanico non è che mi convinca tanto....siccome i carburatori vespa si acquistano nuovi a poco e hanno molte migliorie rispetto a quello originale montato sul rally, io ti consiglierei vivamente di montare un 24 nuovo...secondopoi, il motore del rally in origine è leggermente più compresso e sbilanciato del motore del p200e, per cui, il montaggio di un pinasco p&p è probabile che sia un pò deludente....invece il lavoro di affinamento più efficace su un motore come il tuo potrebbe essere quello di bilanciare l'albero e controllare l'altezza di compressione del cilindro originale, dopo aver naturalmente controllato che, per il resto, tutto sia in ordine....convengo che questi lavori non siano proprio realizzabili da chi è alle prime armi........