Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: rally 200 "soft" tuning

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12
    Non so se ha il freno ariao no, il getto del min che ho ordinato e' questo, identico esteticamente a quello che ho su:
    Getto del minimo SI DELL`ORTO | SIP-Scootershop.com
    Riguardo la rettifica, sapete darmi 7ndicazioni per acquistare un pistone piaggio originale? Non ho trovato niente in rete. Che ne dite, invece, dei pistoni gs? Sul sito di sip vengono venduti come valida alternativa agli originali...
    Conoscete, inoltre, qualche rettifica tra roma e vt dove lavorino bene? Potrei anche spedire il tutto, se piu lontano. Ho letto sul vr di tutto su chi rettifica...sembra che alcuni non si attengano alle indicazioni piaggio per latolleranza pistone-cilindro e qualche utente ha avuto problemi...vorrei evitarlo.
    Ho letto tutto il post sul rifasatore; non ho capito se puo' applicarsi ad una rally, guardo meglio, oppure in caso postero' direttamente li, sembra una modifica veramente utile.
    Grazie ancora a tutti, ho avuto una bellaaccoglienza sul forum

Scusate ancora, ho dimenticato di allegare il link relativo al pistone gs:
    Pistone GRAND-SPORT 210cc, A | SIP-Scootershop.com
    Che ne dite? Non potrei prendere quello e far rettificare il cilindro (con la dovuta tolleranza) per farcelo stare? Se fosse possibile potrei avere un gt sicuramente piu prestante, macon l'affidabilita di uno originale, o quasi, dato che non mi troverei con travaseria non raccordata al carter...detto una ca...ta?
    Ultima modifica di senatore; 03-11-13 alle 18:39 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •