ciao
dunque dunque
i carburatori SI (per quanto riguarda il getto del minimo) sono di 2 tipi, i primi hanno un freno aria inserito nel corpo del carburatore e il getto del minimo non ha il suo freno aria.
i secondi hanno in foro sul carburatore tappato da una sferetta (piombo?) e il freno aria sul getto.
ora tu hai messo un getto per la 2° serie su un carburatore che non sai se é prima o seconda serie!
una possibilità é che il tuo vecchio freno aria sul corpo carburatore fosse tappato, altra possibilità é che avessero sostituito il corpo carburatore e avessero passato i getti senza riflettere (qualche proprietario furbo prima di te) ultima possibilità é che tu giri con un'accoppiata getto/carburatore sbagliata e che questo rischi di smagrire troppo la carburazione in basso e ti faccia grippare!
(poco male hai gia un nuovo GT![]()
)
la prima cosa da fare é vedere che carburatore tu abbia.
non trovo più le immagini dei due esempi dovrai cercartele da solo
per il nuovo GT io non ne ho idea, mai fatto un motore 200![]()
per il carburatore, se é una versione per 2T, tutti auelli che lo hanno lo consigliano moltissimoil solo difetto é che se mai ti fanno un controlo ti beccano al volo
![]()