Risultati da 1 a 25 di 140

Discussione: V visitors

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: V visitors

hehehehee
    beh almeno sara ben lubrificato
    i lavori al pistone non sono sballatissimi, tranne la sacca sotto lo scarico, mi pare, lei rischia di farti perdere pressione nel carter.
    in compenso la V é un "pochino" particolare
    sarebbe da calcolare tra PMI e PMS il comportamento (perdi pressione? guadagni in riempimento? altri belefici, malefici?) bohhhhh
    se l'ha fatta con criterio magari serve, ma ho dei dubbi

dicci un po quando si apre e chiude
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Re: V visitors

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    hehehehee
    beh almeno sara ben lubrificato
    i lavori al pistone non sono sballatissimi, tranne la sacca sotto lo scarico, mi pare, lei rischia di farti perdere pressione nel carter.
    in compenso la V é un "pochino" particolare
    sarebbe da calcolare tra PMI e PMS il comportamento (perdi pressione? guadagni in riempimento? altri belefici, malefici?) bohhhhh
    se l'ha fatta con criterio magari serve, ma ho dei dubbi

dicci un po quando si apre e chiude
    ciao
    La lavorazione sotto lo scarico mi ha detto perchè l'ha fatta ma andavo di frettissima e non ho approfondito, tipo imbocco per i gas da convogliare nella V;

La Vespa ha assunto una erogazione motociclistica, sale di giri in maniera totalmente differente (io l'ho provata con il serpentone); il diagramma non l'ho misurato ma mi riservo di farlo con calma.

Per la V, carica gas freschi quando il pistone scende portandoli sin sopra, tra i lavaggi e lo scarico; la cosa che mi chiedo io e come facciano a non uscire incombusti nello scarico, sono così vicini!

Non ho avuto modo di intrattenermi con il tecnico ma mi riservo di farlo non appena trovo tempo.
    Ultima modifica di gigler; 01-11-13 alle 19:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •