Risultati da 1 a 25 di 140

Discussione: V visitors

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    potrei giocarmi pistone e cilindrop di un vecchio tagliabordi (25cc) che è sotto i ferri per una revisione.
    il taglio del pistone lato scarico a PMS mi ronza in testa da quando ho letto di un lavoro del genere fatto sul motore di una motosega cinese e se avessi qualche indicazione maggiore sulla V mi gliocherei anche il cilindro per vedere se e come va......

...... se porta benefici dovrei accorgermene.........è comunque un motore 2t......o la sparo grossa?
    Sarà difficile smontare il GT a breve, forse la testa. Dovrei però avere in dote lo stampo di gomma intero, almeno così mi è stato accennato. Resistete qualche settimana così non gettiamo componenti utili. Come ho già scritto, il tecnico che ha operato sul V conferma che lo scarico non si apre a PMS e che quest'ultima è oparazione che porta più problemi che benefici. Non ho da dubitare, ci conosciamo da 30 anni, è persona serissima. Comunque per l'operazione "carter pompa" è stato aperto un post specifico interessantissimo.

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante anche sapere la velocità max del tuo px200, credo originale.....
    Oggi pioveva e non ho fatto nulla, anche perchè i giochi vengono dopo lavoro e famiglia. Mi sono appassionato con il gps, ho intenzione di misurare con il parabrezza e poi senza su strada statale, verificando a quale velocità/giri arrivano, rapporto per rapporto sia la 200 originale 1^ rettifica, che la 150 Visitors.

Posterò tutti i dati.

Saluti.
    Ultima modifica di senatore; 05-11-13 alle 21:24 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: V visitors

Citazione Originariamente Scritto da gigler
    Come ho già scritto, il tecnico che ha operato sul V conferma che lo scarico non si apre a PMS e che quest'ultima è oparazione che porta più problemi che benefici.
    Scusa, ma allora non capisco perchè l'abbia fatta.
    Era un esperimento?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •