Risultati da 1 a 25 di 140

Discussione: V visitors

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bari
    Età
    56
    Messaggi
    3 834
    Potenza Reputazione
    26

    Re: V visitors

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Ciao gigler
    Bene bene, cosi come la descrivi in effetti sembra un ottimo risultato, ma non esagerato come appariva dal primo post.
    Ciò detto mi piacerebbe vedere qualche foto in piú dei lavori.
    Appena potrai rubarla a tuo zio facci un bel reportage :)
    Ma il carburatore da 24 lo montate sulla vespa di tuo zio? se si dovrete aprire per raccordate, allora si facci delle belle foto!
    Senti ma occhio a quelle candele! Se hai la testa piaggio DEVI montare delle candele passo corto (nel 200 non so, ma nei 125 / 150 sono sicuro) se monti la passo lungo su una testa che chiede la passo corto rischi di far danni!
    Altra cosa, mettere una grado 9 su motori simili originali, a meno che lo squish e rc non siano stati pesantemente rivisti, non ha senso!
    Risulterà sempre nera, anche quando sarai magro di carburazione causando piu danni che benefici!
    La candela deve essere giusta.
    Ciao
    E' impressionante come scarti il tachimetro arcobaleno rispetto al primo tipo, del resto, con quel baccano, senza strumentazione GPS ... sembra di andare davvero a velocità superiori.
    Lo squish della testa è stato pesantemente rivisto, così come cilindro e testa del pistone sono stati abbassati, ecco perchè io ho premura di smontare la testa e vedere di quanto esce la candela ed il motivo della seconda rondella. La testa è l'ultimo componente che è stato rivisto, prima che io potessi guardarlo e l'amico che ha fatto il lavoro non lascia nulla la caso. La temperatura bassissima del GT dopo la strapazzata mi fa pensare al valore raffreddante della V lato scarico. Visti i risultati, sarei curioso di conoscere la velocità di un 177 p&p, solo carburato; ove fosse uguale o superiore al 151, resterebbe solo il puro esercizio di elaborazione meccanica.
    Per il 24 dici di aprire per raccordare l'aspirazione ... non lo faremo mai, a meno che il tecnico amico non faccia un prossimo tagliando pesante.
    Da martedì freddo e neve, credo passerà del tempo per il 24.
    Ultima modifica di gigler; 24-11-13 alle 01:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •