certo che siamo interessati a vedere foto del genere!!! ci mancherebbe altro, a me personalmente vedere che i miti italiani girano per l'europa e per il mondo fa piacere ;)

solo che vederti riempire il forum di richieste di valutazioni prima di vespe e poi di moto d'epoca mi ha lasciato un pò perplesso ....

avendo capito le tue motivazioni,ora, però vorrei provare a spiegarti una cosa:

se io conosco le quotazioni di questi mezzi e rispondo a tutte le tue domande, e un domani scopro che tu ci stai lucrando sopra, non ne sarei contento, certo capisco la tua intenzione di non farti "scappare l'affare" mi sembra cosa buona e giusta, anche io se un giorno mi troverò tra le mani qualkosa che potrebbe essere prezioso chiederò, ma una cosa è chiedere di qualche mezzo, un'altra è inserire richieste per tutti i mezzi che hai inserito tu.

i commercianti, su questo sito, non sono ben visti, o meglio non sono ben visti se usano il sito per il loro commercio, se lo usano per chiaccherare ed avere qualche suggerimento nessun problema, ma non per commercializzare.

oltretutto in alcuni casi le foto da te proposte erano di mezzi di cui tu non avevi la minima idea di cosa si trattasse!!!!

certo se arrivi che hai trovato un GS di cui conosci la situazione esatta e ci chiedi se la cifra che ti hanno richiesto è adeguata, perchè vorresti provare a comprarla, oppure se trovi in un fienile abbandonato una moto di cui non capisci nulla e chiedi lumi sicuramente qualche dritta, da chi sa, potrai riceverla.

ma prendere foto di oggetti in vendita dalle tue parti e chiederne la valutazione qui .... perdonami ma mi sembra una perdita di tempo per te e per noi (scusa la crudità, ma lapenso così!!!)

oltretutto stai ben attento, è molto improbabile che tu trovi un occasione su un mercatino dove si mettono delle foto, al 99% saranno persone che si sono informate su quello che hanno e che quindi ne chiedono un prezzo adeguato.

quindi ti attendiamo a braccia aperte per aiutarti nell'altro 1% ;)

un abbraccio Francesco