Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
...mi sono letto tutta la discussione,ma comunque non ho capito la tua risposta a vesponauta.

COMUNQUE... ribadendo che la rimozione dei fermi è una pratica contro il codice della strada,come ogni modifica ai nostri mezzi e che Vr se ne dissocia, a mio personale parere la rimozione di essi,se non compromette la tua civiltà per strada (ovvero non ti metti a correre come un pazzo) non può fare che bene al motore. non rovina nulla,anzi,lascia gli organi meccanici più liberi.
detto questo.se la tua intenzione è di toglierli,recati dove l hai comprata,e vedrai, che se lo fanno loro non decade nessuna garanzia,o meglio,loro ti fanno il lavoro,ma eventuali interventi successivi passeranno comunque in garanzia. prima di procedere comunque metti in chiaro tutto ciò con la concessionaria.,
Intendevo dire che secondo me non è un meccanico. Ottimo consiglio, metterò in chiaro tutto prima per evitare problemi. l'obiettivo e' ottenere una velocità adeguata per le uscite fuori dalla città. Ps. eventualmente in futuro volessi montare un kit malossi, passerei le revisioni comunque?