Salve a tutti ragazzi, mi chiamo domenico, ho 36 anni, 22 dei quali trascorsi in vespa (special, et3, rally 200) e in moto (moto guzzi v7, bmw r 80/7,bmw k75s). Non frequento molto internet, ma ho di recente cercato informazioni per dare nuova vita al mio rally un po' spompato, ed ho trovato questo forum come una miniera di informazioni veramente utili: per ora ho messo marmitta sip e filtro T5 con distanziatore...la vespa è cambiata dal giorno alla notte. Forse il prossimo step sarà una rettifica dell cilindro...DSC07414.jpg
Se ci riesco, allego una foto della vespa; è messa bene nella carrozzeria, ma è stata riverniciata a ..... male dal precedente proprietario (tanto per dirne una, non ha smontato il motore e non l'ha neppure pulito ed alla prima pulizia ho scoperto di avere l'ammo posteriore parzialmente grigio...)
Sempre dal forum ho appreso dell'esistenza di un bravissimo carrozziere a Viterbo (40 km da casa mia), e mi sa tanto che la prossima sett lo contatto per chiedergli un preventivo.
Grazie a tutti