Che gioiello!!!! Il grigio le dona molto però, semmai le finanze me lo permetteranno, io una Rally la comprerei rossa!!!!!
Che gioiello!!!! Il grigio le dona molto però, semmai le finanze me lo permetteranno, io una Rally la comprerei rossa!!!!!
Ultima modifica di Giuseppe77; 02-11-13 alle 15:36
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Ciao, chiedevo proprio un'opinione sul colore in un analogo 3d in piazzetta...anch'io p0referisco il rosso (e anche li, sarei cmq indeciso tra ol lacca e il rosso corallo...) il fatto e' che mi sembra un po' un peccatomkettere mano a un mezzo che fondamentalmente e' in discrete condizioni...smontarla la smonterei da me, ma il carrozziere quanto vorra'?per ora ne ho sentiti due qui da me: uno mi hachiesto 500, l'altro 800. Pero' non so come lavorano, ma ho scoperto che a viterbo c'e' un carrozziere molto bravo (dovrebbe essere anche un forumer, simonegsx) che provero' a sentire la prossima sett.
Per quanto riguarda la tua Rally, francamente la lascerei così!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Ciao,
premetto che secondo me, possiedi la piu bella Vespa di sempre, io la riverniciarei nell suo colore originale (grigia)
poi, i prezzi citati per la riverniciatura non hanno senso se non rapportati alla qualita del lavoro : una verniciatura completa puo anche arrivare
a 1200/1500 da certi specialisti Vespa, per un lavoro ottimo.
Ciao, bella vespa!!
Cavolo sei di Civita Castellana ed hai la mia età! Mio nonno (nonnoroberto sul forum) abita vicinissimo ed io ci passo spesso lì; se vuoi un cosiglio rifalla del suo colore originale, alpiù Grigio Polaris uno dei più belli per la Rally.
Se invece vuoi essere alternativo, falla bianca o amaranto, colori incredibili!!
Ma si, sei vicino, vai da Simone per rifarla!
Ultima modifica di joedreed; 02-11-13 alle 16:41
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie a tutti per i consigli. Effettivamente temo anch'io che le cifre che mi hanno chiesto finora non hanno granche' senso, dato che sono fatte dacarrozzieri, magari anche braivi, che non hanno esperienza con vespe e tipologie di vernici in voga all'epoca (uno dei due, quando gli ho chiesto se era possibile verniciarla alla nitro si e' messo a ridere...) percio', forse non mi conviene risparmiare ed avere un lavoro poco migliore di quello gia' fatto dal precedente prkprietario...la prossima sett provero' a sentire simonegsx per avere un'idea, poi valutero' se ne vale la pena.
Vi terro' aggiornati