NIET NIET NIET
premetto che di calcolo dei denti e varie sui cambi ci capisco proprio poco!
comunque la 7 molle (dentiche scrivi carlo?) era riservata ai 200 (edit ed ai T5
)
i 125 e 150 avevano la 6 molle fino al...... bohhhhhhhhhhhhhhhh..... in cui hanno introdotto la 8 molle (un macigno, ma molto più dolce da usare)
quindi la tua potrebbe essere una 6 o una 8 molle (poi in realtà potrebbero averci messo qualsiasi cosa su, visto che lo hai comprato usato)
piccolo avviso, di frizioni a 6 molle ce ne sono 2 tipo quelle delle nonne fino all'anno .... sempre bohhhhh... (ahhh la mia precisione mi stupisce sempre) che hanno il boccolo leggermente più lungo e se le mischi con quelle successive la tua frizione non staccherà mai!
tornando al tuo px fagli una foto a sta frizione, cosi sappiamo cos'hai su.
il pignone lo compri dove ti pare, quello da 22 denti é un ricambio standard della piaggio, quello da 23 lo fa la DRT e puoi comprarlo da loro o in vari negozi online.
spero di essere stato preciso con la mia precisione svizzera
ciao