Ma cosa cambia da 6 a 8 molle? Cambiano tutti gli ingranaggi? Come faccio a riconoscere se un pignone è da 6 o 8 molle?
Ma cosa cambia da 6 a 8 molle? Cambiano tutti gli ingranaggi? Come faccio a riconoscere se un pignone è da 6 o 8 molle?
se guardi le foto sui siti te ne accorgi, sono molto diversi
è questo quello che fa per me?
Pignone DRT Z 23 ingrana su primaria Z 67 e Z 68 Piaggio - Z 65 DRT (Ratio2,82) per frizione 8 molle Vespa
Si è lui. Io lo monto ormai da 7000 km trovandomi benone. Ho preferito mantenere la 8 molle perchè molto comoda da azionare, abbinandoci delle mollettine rinforzate taglia L (quelle con meno carico). Ho un Polini con i soliti lavori carter/albero, carburatore 20 e sip road
Sul mio motore la trovo leggermente corta quando sono solo e devo guidare in superstrada. Con il passeggero è ottima. Ma non saprei come possa abbinarsi con un dr di scatola senza altri lavori.
Ultima modifica di edaiii; 04-11-13 alle 19:24
velocità massima che hai? magari col DR girando a meno giri si trova bene col 23... chissà c'è gia qualcuno che ha provato l'abbinamento
o questa se voglio montare un pignone da 22...
3153 INGRANAGGIO FRIZIONE 22 DENTI VESPA PX 150 E LUSSO - COSA 2 DAL 1995 | eBay