Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Il resto della configurazione non me l'ha detta perchè è un po "tanto" geloso dei suoi lavori..mi ha detto solo che ha usato il 57x51 con booster.
A vista ho potuto notare solo che:

- E' montato girato con il collettore lamellare falc avvitato al carter (quindi non parliamo di pacco saldato direttamente sul carter)
- Ha la marmitta falc per girato del 2012 (la versione con lo spillo che curva di 180° e il silenziatore sopra la pancia)
- Ha un 34 serie vh valvola piatta
- Monta un'accensione parmakit

Di cavalli ne ho più io, ma nel misto mi si mangia con i panni addosso
Ehehhe, mi sa che non sia l'unico geloso dei suoi lavori... anche se alla fine io parecchie cose sul Malox le ho dette.... anche se non volevo... ma ho poi deciso di condividere più di quello che pensavo all'inizio... alla fine è un piacere anche questo.

Se questo motore andrà come dico io... probabilmente rivelerò un pò meno, ma non si sa mai.... in questo forum mi sento più "libero" di dire qualcosa in più... anche se poi non so quanti utenti siano iscritti anche in altri....

Torniamo a noi...

Io non sono contro i lamellari, ma la soluzione del lamellare avvitato non mi piace più di tanto, rimane una via di mezzo che non condivido appieno, un pacco saldato centrale sarebbe già un altra cosa...
Il vhsb dovrebbe dare una erogazione migliore, unita ai booster, al lamellare e al resto che non si sa... ci credo che abbia una progressione ottima, poi c'è sempre da considerare la bontà del pilota! ehehehe

Lauro parla molto bene di questi kit, per un uso non puramente da gara (accelerazione) spesso lo consiglia e lui stesso preferisce al traversinato... ovvio che se suo cerca solo potenza, quest'ultimo è superiore... ma credo che portando i booster a livello del centrale, non si allontani tanto da un traversino... ovvio che ha 2 impedimenti rispetto al singolo traversino...