Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Su questo sono d'accordo, anche io se dovessi fare un lamellare al carter andrei senza ombra di dubbio su un pacco alla Bergo piantato sul carter!
Ora sono curioso di sapere cosa susciterà in te questo cilindro..a me ha fatto gioire e allo stesso tempo è stato capace di farmi sentire una nullità..
Sono curioso pure io! ehehe, dai che se tutto va bene, nel fine settimana si udirà la voce del Falc fino ad Ancona.. o maglio ancora.. in Sicilia! eheheh

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Gioire perchè è un falc..basta acquistarlo e montarlo così com'è per vedere scaricato a terra un buon 80% delle sue potenzialità e divertirsi alla grande!
Nullità perchè di fronte a questo grado di elaborazione capisco la mia ignoranza e me ne faccio una ragione..per tirargli fuori il rimanente 20% devi metterti li e considerare tutto, anche particolari che fino a poco tempo prima erano trascurabili...e a questi livelli non è che spendi 20 euro alla volta, quindi devi in primis sapere ciò che stai facendo per evitare di far secco un motore che costa quanto un'auto!

Tornando a Mattia considera che togliendo il malossi e montando il falc le prestazioni sarebbero simili..con la differenza che non ha impiegato 6 mesi di studi e prove e che il falc è ancora vergine!
Eheheh, pensa che andrà anche di più! ahaha e poi sono quasi 2 anni... facciamo 1 intero... eheheh