mi sa che prendo un albero cono 20 ...
mi sa che prendo un albero cono 20 ...
salve a tutti mi occorrerebbe per cortesiala tabella degli ohm per vedere se il mio statore 12v 6 poli funziona perche al momento non fa la scintilla, le prove del cavo candela le ho gia fatte, centralina nuova grazie ragazzi
devo dopo una lunga assenza confermare che siamo nel 2016 e la modifica funziona alla grande senza mai aver dato un minimo problema questo grazie a psycovespa77, lo statore non funzionava a causa del pickup.
Chi non muore si rivede...bene,almeno adessso hai luce e w in abbondanza.
Ottimo! Quindi riassumendo che abbinamento hai fatto? Cono 19?
Se non ricordo male,cono 20.volano e statore vespaV con regolatore.
io ho albero cono 19 e mi sono stufato delle puntine anche perchè mi partono sempre le candele, col motore elaborato..
pensavo all'accensione del pk s questa del link è giusta? http://www.ebay.it/itm/199491-PIAGGI...gAAOSwTapV4a7q
oppure meglio volano e statore della vespa v? o non cambia nulla?
Ho riletto la discussione, e in questo caso vespalabronica ha montato il kit della vespa v che da quanto ho capito ha volano leggero, al quale è stato sostituito il cono. Considerando che l accensione del pk s costa di più, anche il volano se non sbaglio dovrebbe essere più pesante? In termini economici mi interessa capire qual è la differenza di prezzo dal kit della 50pk s pk xl, al kit 50v con modifica al cono che non sono riuscito a trovare in vendita, e quanto si spenderebbe in retifica per la sostituzione..? Cambierei volentieri l albero ma ora mi scoccia riaprire per la terza volta un motore rifasato anche nell aspirazione e con modifiche in anticipo e ritardo proprie dell albero.