Complimenti davvero!
Complimenti davvero!
e come hai risolto con il numero di telaio? Non mi dire che in Svizzera oltre che reimmatricolarla più facilmente che in Italia è lecito anche ripunzonare il telaio.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
In effetti la domanda sorge spontanea.....il num. Sara'ricomparso?cmq bella.....!!!
semplicemente non è stato necessario. La parte con i numeri di telaio era meno compromessa di quanto sembrava inizialmente e il carrozziere con un pò di taglia e cuci è riuscito a salvare il tutto.
Come ho già ribadito prima per fortuna no. Il primo carrozziere era arrivato ad 1 mm dal disastro, il secondo ha salvato la situazione.
Ci tengo comunque a sottolineare che ho postato la foto della vespa e del lavoro fatto, per ringraziare coloro che in precedenza mi hanno aiutato
rispondendo al mio appello e dando la loro opinione. Alla fine è rinata, non senza un grande sforzo sia di tempo che economico, bella e rinnovata quasi come quando uscì di fabbrica, questo
credo che per un appassionato sia ciò che conta. Che crediate o meno a quello che ho scritto poco importa, qui si chiude il mio primo ed unico restauro di vespa e anche la mia permanenza in
questo forum.