Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Vespa v31t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Vespa v31t

Ciao a tutti! È da un po' che sono iscritto ma è la prima volta che scrivo. Volevo un parere sull acquisto di una vespa v31t del 1951 da restaurare ma ben messa e soprattutto completa...che mi dite? Gli eurini sono 6... Grazie a tutti

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Re: Vespa v31t

Io ti dico che senza foto e senza notizie sui documenti, è molto difficile darti una risposta sensata...

Potenza Reputazione
    0

Ciao e grazie! Allora la vespa è completa di targa originale, libretto e complementare ed è ancora viva...per le foto dovro aspeettare domani che vado a rivederla...

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Ok, quindi documenti originali e in regola, pronta per il passaggio di proprietà. Bene. Già questo in parte giustifica la cifra.

Se è da restauro conservativo (ritocchi di carrozzeria, rimessa a nuovo del motore che gira o meglio ancora è funzionante, impianto elettrico ok, completa di tutto), a quel prezzo si può discutere.
    Se invece richiede comunque un restauro radicale... io ci penserei su.

Vediamo con le foto, e magari qualche informazione in più sul motore ed il resto.

Potenza Reputazione
    0
    La carrozzeria è stata riverniciata anni fa con quelle pitture non da muro ma quasi... Il che l ha preservata da ruggine e balle varie..il motore gira ma nn so se è funzionante...domani un po' di foto e via..comunque guardando in giro da restaurare nn si trova granchè e il restaurato nn mi piace viste le brutte sorprese su vespe di amici..

Dimenticavo che si è offerto di pagare il passaggio e me la porterebbe a casa, circa 50 km...
    Ultima modifica di senatore; 04-11-13 alle 18:44 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Potenza Reputazione
    0

image.jpgimage.jpgCiao! Ecco alcune foto! Sempre più bella, bella sana ed in più il tipo mi da deviò luci e faro giusto! Fatemi sapere
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di corona29; 05-11-13 alle 12:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •