Citazione Originariamente Scritto da corona29 Visualizza Messaggio
Non era per polemica! Certo piacerebbe a tutti poterla trovare a poco o niente...dico solo che a quanto pare voi tutti le avete trovate a molto meno e in condizioni migliori di quella che dopo aver girato in lungo e in largo dopo un annetto ho trovato io...tutto qua

Vorrei aggiungere che nn era mia intenzione offendere nessuno e in caso mi scuso. Per le proposte ne ho viste fare in altri post perché nel mio no? Grazie per il supporto
Mi sembra evidente che non sono riuscito a spiegarmi.
Ci riprovo: se tu chiedi il nostro parere, noi te diamo volentieri, ok? Se poi il nostro parere non ti aggrada e vuoi comunque comprarla, che senso ha aver chiesto il parere? Ora, dalle tue risposte, è parso di capire che tu sia decisissimo a comprarla e, di conseguenza, cercavi di convincerci che fosse un affare, cosa che alla fine a noi non sembra.
Per quanto riguarda le proposte, mi riferisco a proposte dirette di acquisto da parte dei proprietari, non certo a segnalazioni tipo quella che fa l'utente ilsimo. Su VR, il mercatino ha delle regole ben precise e non tolleriamo che queste regole vengano infrante.
Dici di aver visto fare in altri post delle proposte. Può darsi, non lo so, ma è evidente che quei posts di cui parli sono sfuggiti allo staff.
Purtroppo, non possiamo avere cento occhi per controllare tutti i posts che i vari utenti pubblicano. Abbiamo chiesto più volte la vostra collaborazione in questo e c'è un "tasto" apposito in tutte le risposte di tutte le discussioni. Cliccando quel tastino la segnalazione arriva direttamente ai membri dello staff ed hanno quindi la possibilità di intervenire. Se quindi hai letto di proposte di acquisto che violano le regole del mercatino, ti invito ad utilizzare il "tasto" segnala. Lo trovi a sinistra del tasto "modifica messaggio".