ciao stò per fare la pazzia (non dal lato vespistico ovviamente)
lei, l'unica, da corsa e soprattutto conservata (si stò parlando di quello scudo che taglia l'aria)
ho trovato una 90SS (nel rileggere quasi mi cade una lacrima), sabato mattina alla volta di Trieste e me la vado a prendere (e non riesco manco a dormire dall'eccitazione)
l'ho fermata ho già dato 2000€, ora me la stò studiando, perchè in fondo l'ho sempre vista a non più di un metro da me...
spero di non prendermi una bella fregatura... (i consigli sono sempre bene accetti) cosa controllare???
Temo che dovrò abbandonare qualche cuginetta più piccola, per questa buona causa... (50 special e 50 R)
La mia piccola collezione aumenta di qualità
A volte penso che comuque mi privo di 2 vespelle che uso, per prenderne una che metterò in camera ;-(
Però i sacrifici ti fanno godere di più, molto di più; tirare la corda per un motivo un po "cosi" (come la pensa la mia ragazza)
Odio i ladri che mi hanno fatto mettere il GS in panchina, per usarlo solo la domenica...
Però che bella la vespa... (odio le zanzare, oggi una mi ha punto 5 volte... mentre sabbiavo i cerchi e la forcella di un et3)
Ti voglio bene vespa... ma proprio tanto...
PS: ormai l'acquisto è praticamente fatto, preferisco non dire il prezzo comunque secondo voi qual'è può essere il suo valore oggi?
in sintesi, scusate la mancanza di foto (quelle solo da domani )
conservata, carrozzeria senza ruggine direi al 85-90%; con targa, libretto, complementare; il borsino dice dai 2000-5000;
so che queste valutazioni sono quelle di un mondo perfetto in cui i fighetti non hanno l'et3, però la mia domanda è negli ultimi 6 mesi ho visto in vendita 5 90ss, i prezzi erano:
6000 per una con documenti tedeschi
16000 per una restaurata con tutti i documenti in regola
14500 per una restaurata con tutti i documenti in regola
e altre che non vi sò dire