ah....di dov'è che 6 tu?!?! cosi magari vieni tu a provarla....Originariamente Scritto da paolos90cv
cmq ok ho capito più o meno e di alcune cose che hai detto tu penso che me accorgerò ma di altre.......un pò meno.....!
ah....di dov'è che 6 tu?!?! cosi magari vieni tu a provarla....Originariamente Scritto da paolos90cv
cmq ok ho capito più o meno e di alcune cose che hai detto tu penso che me accorgerò ma di altre.......un pò meno.....!
Ciao a tutti,
ieri sera un mio conoscente mi ha proposto l'acquisto di 2 vespe 50. Le condizioni sono le seguenti:
Una faro tondomodificata alla fine degli anni '80: oltre al manubrio Special, ha il faro ET3, leve tipo cross, motore maggiorato (ma è bloccato), carburatore PK (mi pare), verniciata di un improbabile azzurro metallizzato, musetto, clacson mancante. Il telaio è in buone condizioni, ma le pedane sono sicuramente disastrate perchè appaiono completamente "ricoperte", senza fori per strisce e col bordino pieno di materiale. Di questa è presente il libretto, ma il numero di telaio è praticamente scomparso!!!
L'altra è una 50N V5A1T con numero di telaio arruginito, ma ben visibile...purtroppo senza libretto. Pedane molto spaccate e tagliate, ma sane senza ruggine passante. Una botta sul fianco sinistro e una piccola alla base dello scudo sulle dx. Parafango un pò ammacato e bauletto PORTACASSE (ma senza casse) fissato fortunatament con le staffe ai fori per la ruota di scorta. Il motore dovrebbe essere originale, non ho potuto controllare se bloccato o meno perchè senza pedalina. Vespa completa tranne per il faro posteriore ET3.
Il prezzo??? 500 euro per entrambe (insomma 250 euro in media).
Che mi consigliate? Se trovo dove parcheggiarle, le prendo e ci lavoro su fino alla pensione?
Grazie
prova
Salve, mi hanno proposto una vespa gl 150 del 63 con documenti in regola (ritargata per cambio provincia nel 89) colore rosso (non originale) ben tenuta, funzionante (parte al primo colpo) mancano le strisce pedane. Quale sarebbe una giusta valutazione?
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Salve a tutti, volevo sapere da voi esperti il valore di mercato di una vespa gtr del 1970 conservata perfettamente con tutti i documenti in regola unica pecca 2 strisce nere dipinte sulle scocche e sul parafango (tutto sommato non brutte).
Ps se doveste scegliere tra una grt ed una Gl?
Sapreste dirmi pregi e difetti di entrambi i modelli?
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Tu quanto saresti disposto a spendere per averla? Oramai tutto quello che ha scritto Vespa sopra ha un valore che va al di là persino delle condizioni fisiche e di funzionamento!
Fagli fare una richiesta e, se ti sembra ragionevole, acquistala, oppure fai una contro offerta. Si chiama contrattazione e, in genere, per l'acquirente è meglio che sia il venditore a fare la prima richiesta.
GTR 125 e GL 150 sono vespe abbastanza diverse, primo per la cilindrata e poi perchè la GL è la vera Vespa di transizione tra le ruote piccole da 8" e quelle da 10", che si sono usate sino all'ultimo PX, mentre la GTR è tra le ultime prima delle serie Rally e TS, che precedono e preparano alla PX.
Io prenderei (ed ho preso ) una GL.
Ciao, Gino
No Francesco, visto che quella ha il libretto, credo proprio che si possa ripunzonare in motorizzazione, il fatto è che credo non ne valga la pena.
Io prenderei la seconda per 250 euro, se te la dà da sola, ma prima cerca di verificare il motore, altrimenti sono troppi anche 250 euro.
Ciao, Gino
Ciao a tutti... mi hanno offerto una vna2 125 del 1959 colore non originale doc in regola da passagio.
Volevo sapere quanto sarebbe la spesa giusta.
grazie
Ciao raga.. aprite bene le orecchie... 90 SS vernice bianca 'dovrebbe essere originale' tenuta bene... Quanto può valere??? é stata offerta a mio padre.. stase la vado a vedere..
90SS? bianca?bleaaaaaaah, lascia perdere è un modello ormai superato, è scomoda. Se vuoi posso ritirarla io
Il problema e' il colore non originale che, secondo me, ne abbassa notevolmente il valore visto che per iscriverla al registro storico la dovresti riverniciare e quindi smontare tutta con una spesa notevole.
Non tantissimo tempo fa ne feci comprare una sul genere di questa a una cifra intorno ai 1000 euro piu' ovviamente il passaggio.