Ciao a tutti,
ieri sera un mio conoscente mi ha proposto l'acquisto di 2 vespe 50. Le condizioni sono le seguenti:
Una faro tondomodificata alla fine degli anni '80: oltre al manubrio Special, ha il faro ET3, leve tipo cross, motore maggiorato (ma è bloccato), carburatore PK (mi pare), verniciata di un improbabile azzurro metallizzato, musetto, clacson mancante. Il telaio è in buone condizioni, ma le pedane sono sicuramente disastrate perchè appaiono completamente "ricoperte", senza fori per strisce e col bordino pieno di materiale. Di questa è presente il libretto, ma il numero di telaio è praticamente scomparso!!!
L'altra è una 50N V5A1T con numero di telaio arruginito, ma ben visibile...purtroppo senza libretto. Pedane molto spaccate e tagliate, ma sane senza ruggine passante. Una botta sul fianco sinistro e una piccola alla base dello scudo sulle dx. Parafango un pò ammacato e bauletto PORTACASSE (ma senza casse) fissato fortunatament con le staffe ai fori per la ruota di scorta. Il motore dovrebbe essere originale, non ho potuto controllare se bloccato o meno perchè senza pedalina. Vespa completa tranne per il faro posteriore ET3.
Il prezzo??? 500 euro per entrambe (insomma 250 euro in media).
Che mi consigliate? Se trovo dove parcheggiarle, le prendo e ci lavoro su fino alla pensione?
Grazie