Risultati da 1 a 25 di 177

Discussione: valutazione vespe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Sicilianissimo
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: valutazione vespe

Citazione Originariamente Scritto da ujaguarpx125 Visualizza Messaggio
    Secondo me può anche andare come prezzo, basta che sia restaurata ad arte e già iscritta ad un registro storico. Ciao
    E' ben restaurata. Ma per registro storico intendi dire dipo FMI o MSI?

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Sicilianissimo Visualizza Messaggio
    E' ben restaurata. Ma per registro storico intendi dire dipo FMI o MSI?
    Si intendo FMI o ASI per l'assicurazione agevolata. Visto che per iscriverla ci devi spendere tra iscrizioni e pratiche almeno 80 euri.
    MSI credo sia il vecchio partito di Alleanza Nazionale!

L'avatar di Sicilianissimo
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da ujaguarpx125 Visualizza Messaggio
    Si intendo FMI o ASI per l'assicurazione agevolata. Visto che per iscriverla ci devi spendere tra iscrizioni e pratiche almeno 80 euri.
    MSI credo sia il vecchio partito di Alleanza Nazionale!
    Sì volevo dire ASI, ho sbagliato.. Comunque no, non è iscritta. Mi sa che dovrò farlo io!

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    18

secondo voi per una 125 primavera del 1969, restaurata 4 anni fa con targa oro fmi, € 3.800 non sono un pò tantini?

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    secondo voi per una 125 primavera del 1969, restaurata 4 anni fa con targa oro fmi, € 3.800 non sono un pò tantini?
    Parere personale: troppi!... nemmeno un ET3 restaurata ad arte vale così tanto!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Secondo me la valutazione per una vespa va fatta in base a vari fattori, per esempio una 50 special che io ho pagato 300 euro con documenti in regola (e' solo un esempio...io non ho la special), la faccio smontare a uno (e lo pago) porto il motore a un altro (e lo pago) piu' carrozziere (di solito qui partono 700/1000 euro) poi rimontaggio (da chi me l'ha smontata...e lo pago) piu' pezzi di ricambio da sostituire....se ci ho speso 2000 euro e volessi rivenderla la venderei anche di piu' di 2000 perche' in conto c'e' anche la "fatica" di tutto il lavoro....sentendo i ragionamenti di molti...tipo vespa special restaurata a massimo 1000 non e' possibile...allora fanno bene le assicurazione se rimborsano 100/200 euro quando rubano una vespa perche' per loro e' un ferro di 30 anni.....poi logico che se molti qui hanno avuto 4/5 vespe in regalo e sono meccanici/carrozzieri o comunque sanno metterci le mani e il restauro gli viene 500 euro e' giusto la vendano a massimo 1000 euro, ma non per tutti e' cosi'.....ciao

P.s.: vero 3800 euro per una Et3 sono troppi...teoricamente....ma se quello l'ha pagata 1200 poi tra carrozzeria e motore ha speso altri 1400 euro + i pezzi da sostituire....e qui generalmente partono altri 300 euro minimo minimo piu' poi smontaggio e rimontaggio che non tutti sono in grado di fare....alla fine questo ci guadagna 500 euro....pero' chi compra ha un mezzo nuovo e non ha lo sbattimento di dover andare a destra e sinistra.....

IN PAROLE POVERE DIRE: 1000 EURO MASSIMO PERO' DEVE ESSERE PERFETTA DI CARROZZERIA E MOTORE E' IMPOSSIBILE....50CC O 200CC NON CAMBIA.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Ciao a tutti, cavolo mi è venuta proprio la voglia di una vespa 200...Sono tentato da P200E o PX200...Sapreste dirmi all'incirca un prezzo onesto, da cui partire come base da valutare x i miei acquisti? Non sono pratico di 200 e non saprei nemmeno se tipo 1500 son pochi o troppi. Ok, so ke dopo bisogna vedere le condizioni ecc, ma giusto x avere un'idea. Grazie
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •