Risultati da 1 a 25 di 177

Discussione: valutazione vespe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: valutazione vespe

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, cavolo mi è venuta proprio la voglia di una vespa 200...Sono tentato da P200E o PX200...Sapreste dirmi all'incirca un prezzo onesto, da cui partire come base da valutare x i miei acquisti? Non sono pratico di 200 e non saprei nemmeno se tipo 1500 son pochi o troppi. Ok, so ke dopo bisogna vedere le condizioni ecc, ma giusto x avere un'idea. Grazie
    1500 euro, per quei modelli, oggi come oggi, se le condizioni generali della vespa sono buone, è un ottimo prezzo. Ormai la quotazione, per i NON restaurati, è intorno ai 2000 euro. Sono tra le vespe più richieste per prestazioni e robustezza e per il fatto che possono accedere senza problemi in autostrada e strade extraurbane primarie.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: valutazione vespe

Grazie mille, allora adesso ho un punto da cui partire...Anzi, prima giro da mio zio...Lui la vespa P200E l'aveva...ma non so proprio dove sia finita...conoscendo la mia sfortuna, sicuramente venduta x 2 soldi...
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •