Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: motorino d'avviamento px200ee

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

motorino d'avviamento px200ee

Ciao a tutti
    Oggi tiro fuori il pxxone, avvio e sento un rumoraccio, il motorino gira a vuoto. Accendo il px con la classica pedivellata e sento un tintinnio all'altezza del volano.
    Smonto il carterino, e vedo cadere il pignone del motorino. Lo raccolgo e noto che lasse si è spezzata!!
    Ho guardato su ebay, non ho trovato una trasmissione per rimpiazzare quella rotta.
    Può essere mai che non si trova il singolo pezzo ??
    Sapete dove lo poso reperire o come fare ??
    Ciao e grazie a tutti

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: motorino d'avviamento px200ee

...mi è capitato di recente un guasto simile al tuo: allora, il motorino d'avviamento completo alla piaggio ha un costo indecente;la piaggio vende anche solo il meccanismo di trasmissione del moto a 90 gradi, quello che servirebbe a te, ma anche questo ha un costo demenziale...fino a poco tempo fa non c'era altra soluzione, per fortuna, da poco, l'olympia ha messo in produzione il motorino d'avviamento completo di tutto ad un prezzo di 100 euro circa,,,,,molti lo hanno montato da parecchi mesi, io stesso l'ho montato e va benissimo, per ora ce l'ho da un paio di mesi soltanto, ma è perfetto, la fattura mi sembra uguale al motorino originale....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •