la candela è una b7, il pistone è montato bene, come fasi dovrei essere sui 175º di scarico avendolo basettato di 1,5 mm ma non le ho misurate col goniometro che perchè ancora non sono riuscito a comprarlo
la candela è una b7, il pistone è montato bene, come fasi dovrei essere sui 175º di scarico avendolo basettato di 1,5 mm ma non le ho misurate col goniometro che perchè ancora non sono riuscito a comprarlo
Comprare il goniometro?? E perché?!?
Se hai soldi da buttare prendi quello pinasco, ma altrimenti stampi uno dei 10 000 che ci sono in rete (qui su VR ne ha postato alcuni Alex ottimi, li trovi nella discussione sulle fasi qui in tuning small in rilievo) e lo incolli ad un pezzo di cartoncino (fondo di scatola delle scarpe?) Ed hai il tuo goniometro e 30 e li spendi in altro!
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
quoto il discorso del goniometro, per le fasi non e tanto la fase di scarico, ma la fase di aspirazione \ travaso, potresti aver tagliato troppo l'albero.
scalda bene la vespa, tira la terza bene poi tiri la frizione e spegni la vespa, ti fermi smonti la candela fai una foto e la posti.
se sei grasso basta smagrire
Ultima modifica di pacio74; 10-11-13 alle 12:13
ciao.
Pacio74
per l'albero ho seguito le misure polini, anzi il taglio da 23 mm l'ho fatto da 25 mm sotto consiglio di qualcuno qui sul forum... la valvola è originale... la foto della candela la posterò appena questo tempaccio mi concede una breve uscita...
Foto dell'albero
è quello che non mi convince... perchè la vespa non è che vada male ma è tartaglia prima di salire di giri ma poi riesce a prenderli tutti