ragazzi con calma uno alla volta!!! ....
comunque , aggiorno: in vista della suddetta scampagnata e in previsione della stessa , ho preso una decisione: apro il motore e svolgo\faccio svolgere , laddove mi mancano macchinari e strumenti:
-rivisitazione completa della testata con banda di squish rivista e lo stesso abbassato a (aiutatemi) per turismo...1,2-1,4 è adeguato???
-bilanciamento con inserti in tungsteno dell'albero motore
-revisione frizione...slitta un po a freddo , già che apro me la riguardo
-acquisto e montaggio di un phbl24 nuovo nativo per vespa , attacco femmina. il phbl25 è sempre sporco ai medi e spesso e volentieri chiede di essere smontato e pulito , specie nel circuito del minimo..sul 24 nuovo ci vado a mettere anche un bel filtro cilindrico in spugna
-sostituzione della marmitta , una vecchia proma per et3 , con una padella per pk125 della sito...questo esclusivamente ai fini del viaggio per non dare nell'occhio , con la proma è uno sballo tirarsi le marce...
-bilanciamento campana e revisione parastrappi , una 24\61 piaggio ancora nuova...ma non si sa mai. chi lo sa se non cambio idea e ci piazzo una 27\69. ovviamente anche su questa andrei a fare gli stessi lavori
per il resto...nulla da aggiungere per ora. spero ancora che qualcuno mi dia consigli utili... sono un novellino è il primo vero viaggio...a presto VRisti