Si ok, intorno alla pedana, ma nella parte di sotto alla pedana, fai passare la catena dentro a quel varco e così eviti che la catena possa spostarsi lungo la pedana della vespa, rendendo più difficoltoso "lavorarci".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si avevo già pensato anche io di legarla nella stessa identica maniera. del resto , mica è uno spooter che la catena ce la fai passare dove vuoi , nei cerchi non passa , poi fortuna vuole che sia bella lunga , e quindi seguiro' alla lettera tali consigli. grazie senatoreci aggiorniamo presto ragazzi , appena finisco il portapacchi metto una foto (spero presto , vai dal ferraccio e non ha i tubi che ti servono...ma che ferraccio sei???)
Ehilà...vedo che siamo relativamente vicini e soprattutto coetanei
non mi dispiacerebbe fare un viaggetto in compagnia, anche se puntavo più a Nord, zona Toscana (vorrei vedere il ponte della Maddalena e farmi l'Abetone e il passo della Cisa) attraversando tutto l'Appennino, anche se purtroppo dipende tutto dal lavoro, che inesorabilmente scarseggia in questo periodo
![]()
"I motori hanno un'anima"
[cit]
Come no mi farebbe oltremodo un immenso piacere avere altra compagniaper me è il primo viaggio poi non è proprio un motore originale
diciamo che questo sarà il test che , se andrà a buon fine sarà l inizio di molte altre avventure. Altroche' , teniamoci in contatto compagno
comunque piacere, io sono fausto
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi