Ultima modifica di volumexit; 18-03-14 alle 20:43 Motivo: Edit su richiesta dell'utente
Infatti me ne assumo la colpa, sono stato proprio scemo! Almeno ora ho capito cos'era :) manda pure che ho voglia di ridere!
Ma io mi chiedo...come cavolo ha fatto a accendersi con tutta quella benza che entrava? Misteri vespa!
Ultima modifica di elmikelino; 27-02-14 alle 16:00
Dopo il nostro scambio di mp ti è tutto chiaro?
Tutto chiaro grazie! A lunedì per nuovi aggiornamenti, il centro piaggio oggi era chiuso senza motivo (forse carnevale) e non ho potuto prendere il getto.
Funziona! Non tiene il minimo, ma credo sia perchè c'è un 38 di minimo invece che il 45, con l'aria tirata o accelerando rimane acceso ma appena si chiude muore
Finalmente una buona notizia,procurati il getto giusto e se tutto è a posto montalo e vatti a divertire.
pensavo che fosse tutto a posto...e invece!! Getto del minimo cambiato, ora la vespa si comporta come prima, con l'aria tirata resta ben accelerata e se la chiudo affoga fino a morire. Accelerando con l'aria chiusa fa fatica a prendere giri, agendo sulla vite che regola il minimo e aprendola del tutto la situazione non cambia...
Può centrare qualcosa la vite dell'aria in una posizione sbagliata? Ho paura che sia colpa della valvola, posso aspettarmi di tutto...