Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 25 of 40

Thread: LML Euro 3, sempre più vicina

  1. #1
    Moderatore VRista Diamond Marben's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Provincia MI
    Age
    36
    Posts
    16,578
    Rep Power
    42

    LML Euro 3, sempre più vicina

    E' arrivata anche in Francia!

    http://www.lml-france.com/lml_scooter.php

    Guardate a fondo pagina! Se arriva anche 150, io fo un salto oltralpe!

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  2. #2

  3. #3
    VRista DOC guabixx's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    BIELLA
    Age
    53
    Posts
    2,353
    Rep Power
    22
    Chissa perche' , ma temo che in Italia avranno parecchi problemi per essere comercializzate .......

    Mamma Pi***io ha le mani lunghe ...

    Ciao
    GUABIX

  4. #4
    VRista Senior 2IS's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Location
    Catania
    Age
    40
    Posts
    953
    Rep Power
    20
    wow, ma la domanda sorge spontanea, come hanno fatto a omologarlo euro3? già per gli euro2 la piaggio aveva fatto un casino, valvola allo scarico per ossigenare il catalizzatore, carburazione magrissima etc...Come fa questo ad essere euro3??

  5. #5
    VRista Senior Lorenzo205's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Ushuaia (Valceresio)
    Age
    62
    Posts
    919
    Rep Power
    18
    Quote Originally Posted by guabixx
    Chissa perche' , ma temo che in Italia avranno parecchi problemi per essere comercializzate .......

    Mamma Pi***io ha le mani lunghe ...
    ... adesso poi che il figlio di Colaninno è candidato per il PD... (chiedo scusa se sono scaduto in "politica", ma è la realtà dei fatti).

    Lorenzo
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

    nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

  6. #6
    Staff VRista Silver MrOizo's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    citti
    Age
    61
    Posts
    5,543
    Rep Power
    29
    ....penso che il 125 sia più facile da far omologare euro 3, rispetto al 150, quindi probabilmente rimarrà solo il 125, ma per me è meglio, ha la quarta corta di serie.......non appena arriveranno in italia, uno è mio!!!!!
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  7. #7
    VRista Senior PA0L0's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    venezia
    Posts
    888
    Rep Power
    18
    ...non riesco a vederlo....e quanti eurozzi costerebbe?????

  8. #8
    Moderatore VRista Diamond Marben's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Provincia MI
    Age
    36
    Posts
    16,578
    Rep Power
    42
    Se solo l'Italia, in uno slancio civilizzatore, permettesse ai 125 di entrare in autostrada...

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  9. #9
    VRista DOC
    Join Date
    Jan 2007
    Age
    46
    Posts
    1,067
    Rep Power
    20
    Quote Originally Posted by Marben
    Se solo l'Italia, in uno slancio civilizzatore, permettesse ai 125 di entrare in autostrada...
    Per il momento li tolgono dalle s.s....

  10. #10
    VRista Senior PA0L0's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    venezia
    Posts
    888
    Rep Power
    18
    finalmente visto! certo che 2800 euro il 150 (che fra l'altro è 149,8 cc!) ...ormai anche le "sorellastre" sono carette...

    dlx125
    2599 € TTC

    dlx150
    2799 € TTC

    vedremo se arriveranno in italia...

  11. #11
    Staff VRista Platinum areoib's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Berna
    Age
    54
    Posts
    9,968
    Rep Power
    32
    Quote Originally Posted by 2IS
    wow, ma la domanda sorge spontanea, come hanno fatto a omologarlo euro3? già per gli euro2 la piaggio aveva fatto un casino, valvola allo scarico per ossigenare il catalizzatore, carburazione magrissima etc...Come fa questo ad essere euro3??
    eppure ci sono riusciti e già ad agosto 2007 la LML omologata euro3 era commercializzata in GB (vedi Vespa PX EURO 3 !!! ......)
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  12. #12
    VRista
    Join Date
    Mar 2006
    Location
    torino
    Posts
    285
    Rep Power
    20

  13. #13
    VRista DOC nitropx's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Conversano
    Age
    49
    Posts
    1,091
    Rep Power
    21
    perche' chi le sta importando e' campano, se non sbaglio di Acerra!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  14. #14
    VRista Senior Haakon's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Pescara
    Age
    47
    Posts
    622
    Rep Power
    19
    Minchia pure superaccessoriato ed accettano anche permute !

    "...Nuova in pronta consegna, colore Nero,Grigio,Bianca, Scooter nuovo uguale al Px con omologazione Euro3,Due anni di garanzia ufficiale, finanziamenti in sede,guidabile anche con patente B.
    Optional e accessori: Ruota di scorta,portapacchi posteriore cromato, eventuale colore metallizzato,Paravento anteriore, Tutto incluso nel prezzo.
    Anche permuta con usato..."

    Peccato per i colori, io avrei osato con qualcosa di più figo tipo Rosso o Tangerine (meraviglioso !)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  15. #15
    VRista DOC nitropx's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Conversano
    Age
    49
    Posts
    1,091
    Rep Power
    21
    be!! gia' e' tanto che ci hanno ridato la vera vespa e completa di accessori!!! magari aspettiamo le prossime evoluzioni!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  16. #16
    VRista
    Join Date
    Mar 2006
    Location
    torino
    Posts
    285
    Rep Power
    20
    http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1561851

    qui si vede anche una foto del motore...che sarà quel tubo con gli ancoraggi arancioni?

  17. #17
    VRista Silver vader.t7's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    41
    Posts
    4,915
    Rep Power
    22
    è il sas... il sistama aria secondario.

    C'e l'hanno anche gli ultimi px catalizzati.
    In Pratica serve a "diluire" i gas di scarico della marmitta con l'aria che prende dalla ventola migliorando anche il funzionamento del kat.

  18. #18
    VRista
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    63
    Posts
    358
    Rep Power
    19
    se non sbaglio quella francese ha il disco ant.mentre quello venduto a napoli il tamburo,vero?

  19. #19
    VRista Silver vader.t7's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    41
    Posts
    4,915
    Rep Power
    22
    no, hanno tutte il disco anteriore


  20. #20
    VRista Senior Sprinter's Avatar
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Cosenza
    Age
    15
    Posts
    971
    Rep Power
    18
    Ma sono costruite su licenza? è una ditta francese?

  21. #21
    VRista DOC Scighera's Avatar
    Join Date
    Mar 2008
    Location
    Belgrado
    Age
    46
    Posts
    1,051
    Rep Power
    19
    LML è l'azienda indiana che produce praticamente la Vespa PX identica a quella Piaggio !!!LO fa da almeno 20 anni ( perché nel '89 so che era presente sul mercato serbo ) , ma forse anche di più !!!

    Cmq ragazzi ... la PX era già stata ritirata dalla produzione , dopo il lancio della Cosa , eppoi è ritornata !!! Speriamo che torni di nuovo !!!

  22. #22
    Moderatore VRista Diamond Marben's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Provincia MI
    Age
    36
    Posts
    16,578
    Rep Power
    42
    La PX rimase in produzione anche durante l'era "Cosa". All'estero la commercializzazione non era stata interrotta.

    Neanche stavolta, potremmo dire, visto che in India continua a vivere ed ha una forma smagliante.

    Lo stemma Piaggio su una LML, di questi tempi, rischia d'essere un svilimento, più che un pomposo ed atteso ritorno. Sarebbe comunque indiana: meglio che porti il nome di chi crede in lei.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  23. #23
    VRista Silver Totonnino's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    SI o no? Per ora.....
    Age
    58
    Posts
    2,916
    Rep Power
    20
    Avete notato il link a "subito" che riporta la cilindrata 151 nel testo ma sotto poi dice 125? e fa riferimento alla pat B per guidarlo?

    Il prezzo è sicuramente stimolante....

    NB: avete poi mai notato che il cruscotto LML non ha la riserva? Qualcuno conosce come è fatto il rubinetto miscela? con tre o due posizioni? La garanzia dove si esercita? Se tocca portarla ad Acerra ogni volta.....
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  24. #24
    VRista DOC Scighera's Avatar
    Join Date
    Mar 2008
    Location
    Belgrado
    Age
    46
    Posts
    1,051
    Rep Power
    19
    Quote Originally Posted by Marben
    La PX rimase in produzione anche durante l'era "Cosa". All'estero la commercializzazione non era stata interrotta.

    Neanche stavolta, potremmo dire, visto che in India continua a vivere ed ha una forma smagliante.

    Lo stemma Piaggio su una LML, di questi tempi, rischia d'essere un svilimento, più che un pomposo ed atteso ritorno. Sarebbe comunque indiana: meglio che porti il nome di chi crede in lei.
    Ok però se mi ricordo bene in Italia non c'era più in vendita .... non penso a marchiare le LML con il marchio Piaggio , ma proprio di riprendere la produzione della PX !!!

    Da qualche aprte ho letto ( visto che ultimamente leggo molto sulle Vespa e Moto Guzzi Breva) che la PIaggio vuole lanciare un modello con il cambio manuale al manubrio !!! Con il marchio Vespa , ovviamente !!! Se riesco a trovare l'articolo , ve lo posto

  25. #25
    VRista Senior PA0L0's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    venezia
    Posts
    888
    Rep Power
    18
    Il prezzo è sicuramente stimolante....
    sicuro, ma se la LML arrivasse direttamente "in forze" con un importatore "ufficiale" di un certo livello... (.....cosa che del resto la Piaggio può ancora evitare, immagino...) sarebbe sicuramente più basso...

    Sembra proprio bella (bello sarebbe poterla toccare con mano)... noto però che l'aumento di qualità ha comportato il ritocco del prezzo. Prima costava poco più della metà..ora si parla di una differenza meno sensibile....sui 2500 euro per il 150 (700 euro dal px...ne vale la pena?) ....se arriverà al nord la andrò a vedere di sicuro....vediamo quanto durerà l'iniziativa...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •