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Discussione: Elaborazione px!

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  1. #1
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    Re: Elaborazione px!

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    per il getto ho letto che si dovrebbe iniziare da un 120 / 125, o giù di li e poi vedere un po come va.
    io lo devo fare il mio primo parmakit ho tutto tranne il tempo

    se lo prendi, fai attenzione a prendere quello con il pistone chiuso

    il cilindro con il parmakit non devi lavorarlo, magari giusto lucidare lo scarico, ma devi raccordare assolutamente i carter.
    occhio che i travasi del parmacotto sono belli larghi e non ci vuole niente a sfondare, addirittura chi prepara i motori bene, dice che é obbligatorio saldare un po per mettere materiale sui carter, per ben racordare.
    ciao
    Grazie..ma potresti spiegarmi come aggiungere materiale al carter saldando??

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: Elaborazione px!

    Citazione Originariamente Scritto da sdk Visualizza Messaggio
    Grazie..ma potresti spiegarmi come aggiungere materiale al carter saldando??
    guarda qui http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post835313
    al post 457 si vede come ha caricato un po di materiale nelle zone dove avrebbe rischiato di sfondare i carter vesro l'esterno.
    comunaue di foto di auesto tipo ne trovi parecchie aui sul forum, basta cercare
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  3. #3
    VRista Junior
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    Re: Elaborazione px!

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    guarda qui http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post835313
    al post 457 si vede come ha caricato un po di materiale nelle zone dove avrebbe rischiato di sfondare i carter vesro l'esterno.
    comunaue di foto di auesto tipo ne trovi parecchie aui sul forum, basta cercare
    ciao
    Grazie mille,invece le guarnizioni alla base e in testa?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: Elaborazione px!

    con quelle ti regoli lo squish e le fasi, in pratica alzi e abbassi il cilindro secondo necessità.
    per capirci auqlcosa in più leggiti le discussioni in evidenza di alex: diamoci una rifasata e cos'abbiamo in testa.
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  5. #5
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    Re: Elaborazione px!

    Grazie a tutti per le informazioni date,appena avrò tempo inizierò i lavori!

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