Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Forcella diversamente dritta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Re: Forcella diversamente dritta

Perchè non provi a revisionare tutto il gruppo, .solo ciò che si può smontare fino a lasciare l'asse nudo e vedi se magari è consumato l'asse o qualche gabbia è da cambiare. se giri a mano la ruota con la vespa sul cavalletto fà rumori? Smonta anche la parte di sotto dell'ammortizzatore e prova a verivicare a mano le tolleranze dei componenti. Se è tutto a posto, purtroppo devi ssmontare tutto e cambiare lo stelo.

VRista L'avatar di Maverick_96
    Potenza Reputazione
    13

Re: Forcella diversamente dritta

fin da quando la comprai ha sempre avuto questo difetto, però non so cosa sia successo perchè all' inzio non me ne accorsi, credevo che si inclinasse a sinistra perchè era sbilanciata da quella parte e non per un difetto della forcella.
    ho visto che per tirarla giù non ci vuole troppo lavoro, i bowden e l'impianto elettrico passano ai lati nelle feritoie del telaio e c'è solo da togliere il cruscotto e le due ghiere. a questo punto ne prendo una nuova e mi tolgo tutti i pensieri

stavo pensando a passare al freno a disco però mi sa che è una complicazione costosa e inutile visto che il suo tamburo è già molto efficiente. certo che l' idea di un bel disco polini flottante mi attizza parecchio.. magari con un kit grimeca!

Volumexit hai un MP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •