Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Vespa 125 Super - Aiuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da vsr Visualizza Messaggio
    Ciao tieni presente che solo per reimmatricolarla ti ci vogliono minimo 600 euro ( se nn hai nessun documento) per la vernice se ti arrangi ti ci vogliono circa 700 gr. di colore ( costo circa 200 euro) e poi tra pezzi vari hai altri 1500 euri sicuri secondo me.... Fai bene i tuoi conti.... capisco la soddisfazione di poter dire " me la sono restaurata io!!!"
    Io 1 kg di vernice max meyer con catalizzatore la pago 120 euro circa come mai anche altri costi mi sembrano esagerati poi magari variano da zona zona....... Cmq io metto sempre in secondo piano la quotazione di certo non e' una Gs ma se ti piace tutto il resto viene dopo comunque ripeto che il costo finale non lo puoi preventivare in anticipo almeno con precisione!!!!
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa 125 Super - Aiuto

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Io 1 kg di vernice max meyer con catalizzatore la pago 120 euro circa come mai anche altri costi mi sembrano esagerati poi magari variano da zona zona....... Cmq io metto sempre in secondo piano la quotazione di certo non e' una Gs ma se ti piace tutto il resto viene dopo comunque ripeto che il costo finale non lo puoi preventivare in anticipo almeno con precisione!!!!
    cuorenero1977 , Hai perfettamente ragione. Il costo da me preventivato è per sapere se possibile portarla a termine o meno.
    Ovviamente,so che posso (come di sicuro),spendere di piu ...
    A dirla tutta,io amo le forme della VNA e VNB,ma a quel prezzo non riesco a trovarne.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •