Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Vespa 125 Super - Aiuto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Di 125 Super ne hanno prodotte solo 27 mila esemplari.
    Comunque anche se prodotta in solo 27000 esemplai, tutt'oggi e una vespa meno quotata delle sue contemporanee tipo GL, sprint, GT.

Se ti piace ne vale la pena, se pensi comunque che sia un investimento e che i soldi che spendi li riprendi se decidi di venderla lascia perdere.

Vol.
    Concordo se ti piace il modello ok altrimenti non e' un mezzo da investimento ( almeno a parer mio) accanto ad una GL e' difficile mantenere il confronto l'eleganza del modello non ha eguali ma io di GL a buon mercato non ne' ho mai trovate!!! Anche se devo esser sincero con meno di quella cifra ho portato a casa una vna1 e una vnb3

Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Io un telaio vna del 1958 senza documenti l'ho pagato 150 euro un blocco motore 100 + sterzo 50 euro la vespa e' pressapoco in quelle condizioni calcola pero' che cilindro e carburatore sono costosi ed introvabili!! pero non disprezzerei la super che non e' da meno del vna forse il limite e' andare a miscela al 5% anche le vnb non sono male la I serie e' un evoluzione del vna! Mi sembri convinto ..... scommetto che la compri :) cmq con un po' di pazienza troverai anche un bel vna.... te lo auguro!!
    Come fate a trovare queste occasioni?
    Magari trovassi io dei prezzi cosi bassi. Questo è il prezzo piu basso che son riuscito a trovare.
    Ci ho messo piu' di 2 anni nel cercare una Sprint Veloce I serie ma alla fine con 600 euro l'ho portata a casa senza documenti ma completa e sana e dell'anno che speravo (1970) certo ho fatto 1200 km ma ne e' valsa la pena da questa mia esperienza di consiglio di puntare il modello desiderato e cercarlo con calma piuttosto che prendere un modello tanto per !
    Ultima modifica di senatore; 22-11-13 alle 09:13 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •