Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Vespa 125 Super - Aiuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Dalle foto viste posso ipotizzare problemi al tunnel e pedana da sostituire.... di certo un telaio di quel periodo va' sabbiato e poi il resto se non hai tenuto conto di tutto cio' significa solo che devi darti una lettura alle varie discussioni sul restauro..... poi del motore da revisionare totalmente eri stato informato nei post precedenti e poi chissa' come saranno diventati i paraoli :) ti avevo avvisato in precedenza lascia perdere i modelli anni '60 e prenditi un bel Px e non perdere tempo! Scusami ma non mi sembri preparato nel restauro di mezzi old! Sabbiatura e revisione motore sono alla base di un restauro! Ciao :)
    Non mi comprendi .....
    Non credo di essere l'unico e solo..... mi parli di un contakm? di un motore bloccato dimmi cosa non va' sul telaio..... non credo che fosse tagliato in 2 il telaio..... mi sembra piu' che tu stia cercando un conservato e non un mezzo da restauro.....
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa 125 Super - Aiuto

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Non credo di essere l'unico e solo..... mi parli di un contakm? di un motore bloccato dimmi cosa non va' sul telaio..... non credo che fosse tagliato in 2 il telaio..... mi sembra piu' che tu stia cercando un conservato e non un mezzo da restauro.....
    ilsimo ,ti ringrazio ma voglio una Vespa,non una copia.
    Cosa non andava sul telaio? Era MARCIO!!!
    Completamente,sia dentro che fuori.Solo lo scudo era accettabile. Il motore,secondo me,lo ha tolto per vitare che si rompesse in due la Vespa.
    Sto restaurando una Vespa GT con mio zio,e so benissimo i lavori da fare e come comportarsi.
    A breve,mettero' tutte le foto della GT ...

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Re: Vespa 125 Super - Aiuto

Non demordere e nello stesso tempo non ti abbattere!! Anch'io non riuscivo a trovare nulla di interessante ed ora mi ritrovo con 5 bestioline!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •