Ciao a tutti, sono Cristian, ma il mio soprannome tra gli amici è Gigio. Sono diventato vespista da circa due mesi quando ho comprato un Px 150 del 96. Purtroppo è un po‘ disastrato ed ora sono alle prese con il restauro.
Ciao a tutti, sono Cristian, ma il mio soprannome tra gli amici è Gigio. Sono diventato vespista da circa due mesi quando ho comprato un Px 150 del 96. Purtroppo è un po‘ disastrato ed ora sono alle prese con il restauro.
Ciao Gigio. Benvenuto tra noi.
Posta un po di foto per vedere le condizioni della tua nuova Vespa.
Benvenuto a bordo!!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Ciao e benvenuto!!!!!
ciao,che si disastrato o no ha noi non interessa...anzi..mi correggo,interessa molto.cosi valutiamo...e se posti delle foto è cosa gradita sai...(sto scherzando ovviamente )..un saluto e benvenuto..gae..
Ciao Gigio posta le foto del tuo potente mezzo.... Anzi presentala in "le nostre vespa"!!!
benvenuto in VR
Ciao Ragazzi,
Scusate il ritardo ma ho passato la giornata in quel di Novegro alla ricerca di pezzi di ricambio.
queste sono un paio di foto del mezzo al momento dell'acquisto...
IMG_20130926_182639.jpg
IMG_20130926_182722.jpg
questa di seguito invece è lo stato attuale...
IMG_20131104_154228.jpg
Lo smontaggio non è stato un grosso problema, ma quando comincerò a rimetterla insieme mi sa che ci sarà da ridere...
Benvenuto
Probabilmente oggi ci siamo incontrati a Novegro.
Ciao Lux
ciao gigio ben arrivato su VR
Benvenuto Cristian!!!!! Molto bello il colore che hai scelto per la tua Vespa!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Grazie a tutti per il benvenuto!
P.s. Giuseppe77, sono contento che apprezzi il colore, non ti dico la fatica per trovare i codici colore giusti del ‘96...