Ciao ragazzi,
ecco il mio giocattolo polinizzato e ottimizzato nella ciclistica
IMG_0379.jpgIMG_0374.jpgIMG_0369.jpgIMG_0377.jpg
Mandi a dut' e si vjodin a messa
Ciao ragazzi,
ecco il mio giocattolo polinizzato e ottimizzato nella ciclistica
IMG_0379.jpgIMG_0374.jpgIMG_0369.jpgIMG_0377.jpg
Mandi a dut' e si vjodin a messa
Molto bello ;)
sei un parigino-friulano?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti la trovo davvero molto bella..una personalizzazione davvero gustosa
bella veramente, puoi rispolverare un pò tutte le modifiche che hai fatto?
tipo modello sella, mozzo anteriore ecc...
grazie per i complimenti
allora la base è un px euro3
la ciclistica : bitubo racing ant & post, gomme continental twist sport & pastiglie freno Malossi
estetica : sella ancilotti, tamburo anteriore Px "vecchio", fanale posteriore-stripping-cresta parafango "Rally", specchietto basso
motore : polini 177, travasi, albero Pinasco C57, SI24 raccordato - rialzo scatola aria & galegiante - cornetto polini, marmita sip road
cambio : 22 denti & 8 molle rinforzate
va quanto è bella
Ultima modifica di senatore; 11-11-13 alle 07:04 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Bellissima e originale!!! Complimenti!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Ciao molto bella.... di dove sei originario?
Si è davvero molto bello.
Hai utilizzato le fasce adesive del 200 Rally o sono fatte appositamente per il PX?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si a l'inizio avevo preso proprio quelle...ma non erano adatte, sia al parafango anteriore che alle pance : e non volevo assolutamente quelle piu sottile che si trovano
per il px perche non davano l'effetto bello largo delle fasce dell Rally...
quindi ho fatto fare a misura una striscia adesiva di 2 metri dello stesso spessore della rally e poi le ho tagliate per il px come volevo io : delle fasce originali ho solo usata la scritta "electronic"
Oi "quasi compaesano"!
Bella,talmente bella che la mia e' molto simile!.
Px '82 Arancio rally con fasce (senza scritta) bianche, sella identica alla tua...
La mia oramai e' molto vissuta di carrozzeria...
poi ti posto una foto (esco in parcheggio e te la fazzio).
mandi!
OT ..ma non troppo
ho appena visto che oltre all' ormai noto kit "Vivo" (cofani, parafanghi ecc... stile 160 GS ma compatibili per attacchi e misure ai px e lml) si trova in commercio pure un kit analogo che riprende il look SS/Rally , sempre da applicare a px/lml ...peccato pero' che dal sito non ci sono immagini....
LML Scooters | Spare Parts Ordering Online | Star DLX Deluxe Via Toscana NV, PX EFL T5 2T 4T
Fabiofratello, che ne dici di fare da cavia e di prenderti un kit per vedere come l'effetto che fa sul tuo px?
[SIGPIC][/SIGPIC]
guarda, la mia Vespa è un px : non voglio farla diventare quello che non è...le strisce sono solo una strizzatina d'occhio a un modello mitico
in ogni personalizzazione la difficolta è non cadere nel tarrocco
il mio ambito è stato veramente di ottimizzare il px senza snaturarlo, quindi fare un PX "sport" come dovrebbe venire fuori dirretamente dalla Piaggio
sono proprio sorelle !!
Ultima modifica di senatore; 11-11-13 alle 14:29 Motivo: Ottimizzazione spazio.
mi chiedevo.... ma la sella che avete messo, è comoda, sia per il pilota che per il passeggero?
Ultima modifica di ampc78; 11-11-13 alle 13:34
l'avevo gia notato questo kit...mmm non mi fa impazzire..le frecce poi...Vivo GS BodyKit for Vespa PX & LML Star Scooters - YouTube
due altre foto
IMG_0373.jpgIMG_0362.jpg
è proprio bella..complimenti!
La mia e' ancillotti (almeno cosi c'e scritto sul culo "vespa ancillotti", ha poi anche l'etichetta Giuliari,comunque e' uguale a quella che avevo prima ma senza scritte
Io viaggio in pratica sempre solo,la trovo supercomoda.
Per quanto riguarda Il kit vivo effettivamente stravolge la vespa, inoltre vedo che sparicono pure le frecce....
in pratica Fabiofratello,tienila cosi che e' gia bellissima
ciao!