bravo sei riuscito a personalizzare in maniera molto soft . mi potresti dire dove ai preso il finto tamburo e se la sostituzione e stata dificoltosa grazie
Per il finto tamburo, va bene anche quello delle LML, ovviamente non le ultime che hanno un mozzo a stella tipo quello dei PX.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie ragazzi ma avevo letto da qualche parte che cerano problemi anche con l'ingranaggio del contachilometri
buon giorno ragazzi. ripensando al finto tamburo ( il mio px con la stella mi sembra un plasticone ) ho guardato su sip e ne ho trovati due uno per lml a 100 euri e uno per px a 149 euri mi sapreste dire la differenza
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok grazie
a dire la verità intendevo l'esatto opposto
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
cosa intendi dire che da uno e l altro cambia solo il sacchetto
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]