Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di nano112
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Localitā
    lari
    Etā
    46
    Messaggi
    221
    Potenza Reputazione
    15

    ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    ieri sono andato da un contadino che per evitare di pagare il condono su una vecchia baracca l'ha buttata giu' e mi ha chiamato a caricare il ferro.
    mentre caricavo col ragno ho intravisto sotto il mucchi di lamiere una vecchia topolino mi sono fermato e lui mi ha detto vai vai caricala tanto ora non ho piu dove tenerla la butto.
    e io non ho resistito ho chiesto il permesso di potermela portare a casa e....
    eccola qui.....non so ancora cosa ci faro' ,la cosa piu bella e' stata la faccia di mia moglie quando mi ha visto arrivare a casa con la macchina sul carrattrezzi era la fotocopia di questa faccina
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di gae70
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localitā
    Gavirate(va)
    Etā
    53
    Messaggi
    560
    Potenza Reputazione
    12

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    ciao,complimenti..bel mezzo..peccato che ti ci vorra un carro/attrezzi di danaro per rimetterla in se..(quando ripassi davanti a tua moglie con il palmo della mano chiudigli la mandibola)..ti capisco l'ha fatto anche la mia quando ho portato a casa la lambra..+...ed io.....

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    E nsomma, direi che non sta messa poi tanto male.
    Il motore, c'č? E targhe e documenti?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    C'č da lavorarci seriamente e per molto tempo,ma per me hai fatto benissimo a prenderla.
    Se poi tu avessi la possibilitā di farla tutta da te la soddisfazione sarebbe altissima.
    Complimenti e buona fortuna per il restauro
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di nano112
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Localitā
    lari
    Etā
    46
    Messaggi
    221
    Potenza Reputazione
    15

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    a ruggine non e' messa malissimo,il motore e il cambio ci sono (un po in bricioli in cassette di legno ma ci sono) e' stata radiata per tenerla in area privata nel 1988 quindi da reimmatricolare.
    io non ho intenzione di spenderci un carrattrezzi di soldi anche perche visto il momento catartico non mi posso permettere di restaurare una graziella,l'ho presa solo perche mi spiaceva sapere che lunedi sarebbe entrata nella pressa e mercoledi sarebbe stata un tombino.

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Citazione Originariamente Scritto da nano112 Visualizza Messaggio
    a ruggine non e' messa malissimo,il motore e il cambio ci sono (un po in bricioli in cassette di legno ma ci sono) e' stata radiata per tenerla in area privata nel 1988 quindi da reimmatricolare.
    io non ho intenzione di spenderci un carrattrezzi di soldi anche perche visto il momento catartico non mi posso permettere di restaurare una graziella,l'ho presa solo perche mi spiaceva sapere che lunedi sarebbe entrata nella pressa e mercoledi sarebbe stata un tombino.
    In tempi migliori pensarai ad un eventuale restauro,hai fatto molto bene.
    Sta meglio a prendere polvere in garage che nella pressa.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    non credo che l'avrebbero ragnata, il fortunato sfasciacarrozze appena l'avrebbe vista l'avrebbe messa in bella mostra e avrebbe cercato di venderne i pezzi a peso d'oro ... quindi meglio a te che a lui

    il problema delle topolino sono i fondi, saranno quasi sicuramente marci, tutto ilresto č lamiera di ottima qualitā e prima che marcisce ce ne vuole, se poi era al coperto meglio ancora, oltretutto i pezzi per restaurare una topolino C sono abbastanza reperibili, cari ma reperibili, secondo me puoi anche provare uno scambio vespistico

    complimenti
    prova

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di gae70
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localitā
    Gavirate(va)
    Etā
    53
    Messaggi
    560
    Potenza Reputazione
    12

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    non credo che l'avrebbero ragnata, il fortunato sfasciacarrozze appena l'avrebbe vista l'avrebbe messa in bella mostra e avrebbe cercato di venderne i pezzi a peso d'oro ... quindi meglio a te che a lui

    il problema delle topolino sono i fondi, saranno quasi sicuramente marci, tutto ilresto č lamiera di ottima qualitā e prima che marcisce ce ne vuole, se poi era al coperto meglio ancora, oltretutto i pezzi per restaurare una topolino C sono abbastanza reperibili, cari ma reperibili, secondo me puoi anche provare uno scambio vespistico

    complimenti
    hai pienamente ragione,mi hai fatto venire in mente uno sfascia carrozze che e dalle mie parti,lo abbiamo soprannominato il cannibale.raccatta tutto a costo zero.e pretende cifre da capogiro..x pezzi di ricambio....un carissimo amico aveva fatto un incidente con il suo px..piegandolo vistosamente..l'ha smontato praticamente tutto..quando gli ha portato la scocca per la demolizzione,gli ha tirato un culo.....perche mancavano i pezzi della vespa ....

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localitā
    Trani
    Etā
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da gae70 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    non credo che l'avrebbero ragnata, il fortunato sfasciacarrozze appena l'avrebbe vista l'avrebbe messa in bella mostra e avrebbe cercato di venderne i pezzi a peso d'oro ... quindi meglio a te che a lui

    il problema delle topolino sono i fondi, saranno quasi sicuramente marci, tutto ilresto č lamiera di ottima qualitā e prima che marcisce ce ne vuole, se poi era al coperto meglio ancora, oltretutto i pezzi per restaurare una topolino C sono abbastanza reperibili, cari ma reperibili, secondo me puoi anche provare uno scambio vespistico

    complimenti
    hai pienamente ragione,mi hai fatto venire in mente uno sfascia carrozze che e dalle mie parti,lo abbiamo soprannominato il cannibale.raccatta tutto a costo zero.e pretende cifre da capogiro..x pezzi di ricambio....un carissimo amico aveva fatto un incidente con il suo px..piegandolo vistosamente..l'ha smontato praticamente tutto..quando gli ha portato la scocca per la demolizzione,gli ha tirato un culo.....perche mancavano i pezzi della vespa ....
    Infatti vale il classico " Ca' nisciuno e' fesso! I demolitori sono molto efferati in materia e mai nessuno schiaccerebbe un gioiellino simile ! Per cio' che mi riguarda mai ho ricevuto lamentele su mezzi dove ho consegnato solo il telaio nudo!
    Inviato dall'Applicazione Android

  10. #10
    VRista Junior L'avatar di nano112
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Localitā
    lari
    Etā
    46
    Messaggi
    221
    Potenza Reputazione
    15

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    non credo che l'avrebbero ragnata, il fortunato sfasciacarrozze appena l'avrebbe vista l'avrebbe messa in bella mostra e avrebbe cercato di venderne i pezzi a peso d'oro ... quindi meglio a te che a lui

    il problema delle topolino sono i fondi, saranno quasi sicuramente marci, tutto ilresto č lamiera di ottima qualitā e prima che marcisce ce ne vuole, se poi era al coperto meglio ancora, oltretutto i pezzi per restaurare una topolino C sono abbastanza reperibili, cari ma reperibili, secondo me puoi anche provare uno scambio vespistico

    complimenti
    sul che sarebbe stata ragnata sono piu che sicuro, nella demolizione dove lavoro io da 16 anni vengono messi in magazzino solo mezzi che hanno pochi anni di vita e commercialmente appetibili, quelle poche e rare volte che rientra qualche vespa devo pregare in turco perche non venga buttata per fare posto sugli scaffali a pezzi di scooter piu recenti
    magari gli avrebbero tolto qualche lamierato e poi crasch
    per rispondere anche a cuorenero 1977 so gia perfettamente che con questa affermazione verro criticato ma visto che mi tocca di persona criticate pure
    se gli consegni solo una scocca di una macchina perche i pezzi li hai gia' presi tu, lui cosa pensi che ci guadagni con una carcassa auto da pressare?
    e' il suo lavoro vendere i pezzi paga le tasse e gli operai per poterlo fare e' normale che ci guadagni.
    Ultima modifica di nano112; 10-11-13 alle 16:15 Motivo: rispondo anche a un altro utente con il solito messaggio

  11. #11

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localitā
    roma
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0
    Hai fatto benissimo....... Vedrai che con il tempo e la tua passione ti verrā la voglia di cimentarsi in un bel restauro di una topolino e anche lei ritornerā a nuova vita .... Come i tuoi 50ni....

    Anche mia moglie ha fatto una faccina simile quando ha vista la carcassa della vespa 50 nascosta da una giungla di canne ..... Ma poi si č ricreduta.... Vedrai gli piacerā a darci in giro.
    Ultima modifica di senatore; 10-11-13 alle 18:44 Motivo: Ottimizzazione spazio.

  12. #12
    VRista DOC L'avatar di Scighera
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Belgrado
    Etā
    45
    Messaggi
    1 051
    Potenza Reputazione
    18

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Sicuramente non hai sbagliato... Anche se a casa mia starebbe in quelli condizioni a lungo... Se non per sempre... Ultimamente soffro di mancanza di voglia di mettere le mani su una cosa del genere....

    Sent from my C6603 using Tapatalk

  13. #13
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Localitā
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    16

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Bravo,hai fatto bene a salvarla dalla pressa.

    Che figata lavorare in demolizione

  14. #14
    VRista DOC L'avatar di V11T
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Atene
    Etā
    60
    Messaggi
    1 105
    Potenza Reputazione
    20

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Hai fatto bene a salvarla,bravo.
    La legge punisce gli spacciatori di Vespe false

  15. #15
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Bari
    Etā
    47
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Bellissima! Riportala ai vecchi splendori!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  16. #16
    VRista Junior L'avatar di duke1964
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Localitā
    Bracciano
    Etā
    59
    Messaggi
    157
    Potenza Reputazione
    14

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Ma almeno hai la targa? O per lo meno sai qual'era?
    Complimenti per il colpaccio!!!

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di duke1964; 24-11-13 alle 09:30

  17. #17
    VRista DOC L'avatar di berto
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Firenze sud
    Etā
    36
    Messaggi
    1 626
    Potenza Reputazione
    18

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    al tuo posto avrei fatto la stessa cosa,bravo! giā che ci sei fatti dare il vecchio numero di targa e i doc di radiazione..possono tornarti utili in futuro

  18. #18
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Localitā
    Correggio (RE)
    Etā
    43
    Messaggi
    1 398
    Potenza Reputazione
    15

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Hai fatto benissimo! Io salvo anche i Ciao mezzi distrutti...
    Vespa: je t'aime

    Meno ASI... pių travasi!

    http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

  19. #19
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitā
    mandrachia alta
    Etā
    52
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    15

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    ottimo ritrovamento...oggi č critica un po per tutti ma magari tra qualche anno cambia e si torna a restaurare con un'altro spirito.......

  20. #20
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Saludecio
    Etā
    48
    Messaggi
    232
    Potenza Reputazione
    15

    Re: ieri ho salvato dal ragno un cucciolo di topolino e me lo sono portato a casa

    Saluti.
    Per nano112 : ti e' arrivato il mio mp?
    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •