Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 75 di 78

Discussione: Vespa VNB6T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Re: Vespa VNB6T

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    La gatta frettolosa fa i gattini ciechi. A buon intenditor...
    Marben dai, tira fuori pure quella che non ci sono piu' le mezze stagioni o che la donna e' preda, l'uomo cacciatore... o, se proprio vuoi farmi godere, che con ‘sto tempo non si sa più come vestirsi...

Babilonio, per la vespa pensaci davvero bene: come gia' ti hanno detto cercane una almeno con i documenti a posto.

Ho visto questa: Piaggio Vespa 125 - Anni 61 - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia ...dall'inserzione non si capisce se, pur avendo i documenti, sia radiata o in regola ... in quest'ultima ipotesi sarebbe senz'altro da prendere in considerazione, in quanto l'unica formalita' da espletare sarebbe il semplice passaggio di proprieta'.[QUOTE=Marben;916508]Delle due, la VNB parrebbe una scelta migliore: targa originale e lamiere in condizioni migliori, almeno in apparenza.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    Marben dai, tira fuori pure quella che non ci sono piu' le mezze stagioni o che la donna e' preda, l'uomo cacciatore... o, se proprio vuoi farmi godere, che con ‘sto tempo non si sa più come vestirsi...
    Vediamo, vediamo... Direi che non c'è più religione, che non fa più le nebbie di una volta, si stava meglio quando si stava peggio, e in Italia non c'è meritocrazia. Spero che bastino

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista
    Potenza Reputazione
    12

[QUOTE=ilsimo;916578]Marben dai, tira fuori pure quella che non ci sono piu' le mezze stagioni o che la donna e' preda, l'uomo cacciatore... o, se proprio vuoi farmi godere, che con ‘sto tempo non si sa più come vestirsi...

Babilonio, per la vespa pensaci davvero bene: come gia' ti hanno detto cercane una almeno con i documenti a posto.

Ho visto questa: Piaggio Vespa 125 - Anni 61 - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia ...dall'inserzione non si capisce se, pur avendo i documenti, sia radiata o in regola ... in quest'ultima ipotesi sarebbe senz'altro da prendere in considerazione, in quanto l'unica formalita' da espletare sarebbe il semplice passaggio di proprieta'.
    Delle due, la VNB parrebbe una scelta migliore: targa originale e lamiere in condizioni migliori, almeno in apparenza.
    VRista DOC,Grazie per la tua dritta
    Ma sai che quell'annuncio mi sa tanto di truffa?Ti aggiorno il prima possibile.
    Grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio

Grazie

Di quale parli? Di quella segnalata da IlSimo, oppure della VNB4 di Rieti?
    Perché la prima non mi pare desti particolari sospetti, anzi mi pare una buona occasione: è completa e, sebbene vi sia un po' di ruggine, non mi sembra un caso preoccupante.

Ho trovato la VNB4 rossa su Subito.it. Sarei prudente nel parlare di truffa, tuttavia il venditore parla di Vespa 'marciante' (mi chiedo se intenda, dunque, "da passaggio"); perché in quel caso spero che la Vespa se la sia intestata (ma sarebbe anomala l'assenza del libretto), o che comunque sia possibile fare il passaggio regolarmente dall'attuale intestatario. Peraltro occorrerebbe la denuncia di smarrimento della carta di circolazione. Occhio dunque agli incartamenti.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17
    Delle due, la VNB parrebbe una scelta migliore: targa originale e lamiere in condizioni migliori, almeno in apparenza.
    Poi bisognerebbe vedere lo stato di tutti gli altri pezzi.

Quanto alla fretta... La gatta frettolosa fa i gattini ciechi. A buon intenditor...
    Concordo!
    Inviato dall'Applicazione Android

Potenza Reputazione
    17
    Grazie
    [/QUOTE]
    Da cosa lo deduci? Non capisco.... Di solito le fregature si celano dietro modelli ricercati a prezzi troppo vantaggiosi...... qui non vedo nulla di simile fosse una Gs perfetta a 2500 euro lo capirei o una Ss 180 anche a 3000 idem ma parliamo di un modello da restauro totale ! Sbrigati altrimenti vola via!!!! I siti di annunci sono visionati a iosa!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Da cosa lo deduci? Non capisco.... Di solito le fregature si celano dietro modelli ricercati a prezzi troppo vantaggiosi...... qui non vedo nulla di simile fosse una Gs perfetta a 2500 euro lo capirei o una Ss 180 anche a 3000 idem ma parliamo di un modello da restauro totale ! Sbrigati altrimenti vola via!!!! I siti di annunci sono visionati a iosa![/QUOTE]

cuorenero1977 ,spero che mi risponda il prima possibile.
    Non c'è il numero,devo attendere la risposta via email. E che la fortuna sia con me!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Babylon09
    Non c'è il numero,devo attendere la risposta via email. E che la fortuna sia con me!
    Il numero di telefono c'è!
    Leggi bene l'annuncio.
    Continui a vedere fantasmi dove non ci sono.
    Anche per la VNB6 eri convinto che fosse una truffa, mentre invece non lo era.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Prima pensavi che fosse una truffa quanto poco prima speravi di comprarne una restaurata a 500 euro.
    Poi dici:

E quando ti fanno notare che il numero c'è eccome scrivi:
    Grazie a tutti per il prezioso aiuto.
    E' la distanza che mi impedisce l'acquisto,altrimenti l'avrei presa al volo!!!

Non infierisco: sarebbe troppo facile!

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09
    Il numero di telefono c'è!
    Leggi bene l'annuncio.
    Continui a vedere fantasmi dove non ci sono.
    Anche per la VNB6 eri convinto che fosse una truffa, mentre invece non lo era.
    Quoto Senatore il numero del proprietario e' visibile quindi puoi contattarlo per avere risposte! Di certo non vedo nulla di strano e mi sembra una trattativa abbastanza semplice forse la distanza puo' essere un problema ma io una vespa sotto casa non l'ho mai trovata!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

La distanza???
    Le distanze, si superano! Volere è potere!
    Ho preso auto a Roma, Torino, Palermo, Napoli; vespe a Verona, Firenze, Siena, Roma, Scanno (un paesino sperduto tra le montagne vicino L'Aquila.
    Se invece, non vuoi muoverti da casa, allora è un altro conto.
    Perugia, non è dall'altra parte del mondo. Se sei convinto, ti metti al telefono e parli seriamente con il venditore; fissate un appuntamento, magari di sabato e parti. In una macchina la vespa ci sta tranquillamente.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    17

Vespa VNB6T

Se la distanza e' il problema non vedo il motivo per cui hai chiesto delucidazioni in merito! Sotto casa di certo non si trovano affari facilmente te lo dico per esperienza ! Forse ti conviene andare su un Px intorno a 1000 euro potresti trovarlo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •