Ciao ragazzi,
quanto spendereste per una Vespa 125 VNB6T in buone condizioni,senza documenti e da restaurare?
Grazie
Ciao ragazzi,
quanto spendereste per una Vespa 125 VNB6T in buone condizioni,senza documenti e da restaurare?
Grazie
dipende da cosa intendi per buone condizioni per me un max e' 500-600 euro ma calcola che non e' un modello con grandi valutazioni io ne ho presa una da restauro con pedana da sostituire a 150 euro la mia e' una III serie che ha un sedere tondeggiante diverso dalla vnb6 ma parliamo di un mezzo non troppo diverso dalla super che hai mostrato io ti consiglio un modello dalla Gt in avanti magari paghi qualcosa in piu' ma ne' vale la pena fidati!
circa 1200 se è in buone condizioni (senza ruggine passante e completa).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
100-150 € al massimo.
![]()
Sono modelli piu' evoluti, ruote da 10 motori piu' performanti e con piu' comodita'..... io punterei prima una di quelle e poi se mi capita una anni 50-60 ok. Una vnb6 e' un bel modello ma a questo punto anche la super che hai trovato non e' da meno !!
Per quella cifra deve essere un bel conservato lui parla di un vnb6 senza documenti da restaurare..... troppo per questo modello fosse una GL ci penserei ma x un vnb6 no!!!
Se ti capita a quella cifra fammi un fischio :) quoto volumexit senza foto impossibile dare giudizi certi io ho dato un max ma poi vanno fatte varie analisi!!!
Ultima modifica di senatore; 11-11-13 alle 00:05 Motivo: Ottimizzazione spazio.
150 euro se nn ha i documenti....
Udite udite "Vespisti"...VNB6T 02.jpgVNB6T 03.jpg
Ho quasi chiuso per una Vespa 125 VNB6T per 500€.
Già iscritta a F.M.I. ,completa dei suoi documenti.
E' in buone condizioni,è stata riverniciata,non restaurata.
Vi allego le foto della Vespa interessata. Attendo con ansia le vostre opinioni e consigli.
Grazie a tutti!!!
Non capisco cosa vorresti che ti diciamo, a quel prezzo si prende e basta!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Quoto Marben.
Questa in foto è stata restaurata, il che significa che chi l'ha fatto ha speso ben più di 500 euro. In più sembra avere anche la targa originale.
Quindi nessuno te la venderà mai a quella cifra, a meno che non ci sia sotto qualcosa di losco; oppure è la solita truffa di internet.
Gli affari possono capitare anche oggigiorno, ma non con vespe restaurate...
Ha tutti i requisiti di una truffa bella e buona!! Occhio!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
CheChe hai......
![]()
già...anche se non è un gran periodo di benefattori e per il natale manca ancora un po'.
il fatto che sia f.m.i. significa che non si tratta del vecchietto che si libera della sua vecchia vespa.
controlla bene il telaio e i documenti.
per il resto, dando per certo che non ti sei trasferito ieri dall'amazzonia, penso che lo sappia anche tu che è un buon prezzo.
però, personalmente, credo a queste cose solo a passaggio di proprietà concluso.
in bocca al lupo!
![]()
Quella in foto ha l'aria di essere restaurata, e anche se non è perfetta è stata curata nei dettagli (vedi i fregi corti sui cofani, specifici della VNB6, assai rari a trovarsi anche su un restaurato).
Diciamo che a 500€ puzza e pure parecchio.
In ogni caso vai a vederla e presta la massima attenzione.
E a quel prezzo controlla veramente bene tutto.... compreso n di telaio ecc....
Se riesci a portarla a casa complimenti!
Sarebbe una bella botta di cxxxxo
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Sta davvero bene... Tienici aggiornati!
Da prendere e da prendere al volo. Più che altro è insolito come affare..attenzione!!!.
Comunque se è tutto ok è da chiudere subito
Come sempre vale la regola: "dare soldi se PRIMA vedere cammello".
Ciao, Gino
Mandare acconto per bloccare il mezzo :) ricordo un tizio che vendeva una Ss 180 restaurata a 1200 euro chissa' dove aveva preso le foto dopo avergli detto che ero a 50 km da lui e che all'indomani mattina ero li con i soldi e un furgone e' sparito! Ne' abbiamo fatte talmente tante di discussioni su inserzioni truffa che non credo sia necessario aggiungere altro alla discussione.