Vespisti era una "truffa" ...
Non demordo,insisto,cercero' di averne una il prima possibile![]()
Vespisti era una "truffa" ...
Non demordo,insisto,cercero' di averne una il prima possibile![]()
C'è qualcosa che mi sfugge, che non capisco.
Tu hai esordito dicendo:
Poi, facendoci capire che avevi contattato il proprietario della vespa, ci dici che:
Dopo aver sentito alcuni pareri dei vari utenti che hanno partecipato alla discussione, ci dici:
Poi, ancora dopo altri pareri di vari utenti, continui dicendo:
Ed in ultimo, ci dici che:
Ora, tornando indietro sulle tue parole, il prezzo di 700 di cui parlavi tu, la trattativa quasi conclusa per 500 con chi l'hai condotta, visto che ci dici, dopo, che quando hai parlato di 500 il tizio ti ha tisposto che non ti da manco una ruota?
Prima dici che il proprietario a quel prezzo non ti da nulla e poi dici che è una truffa???
Questa storia, fa acqua da tutte le parti. Vuoi spiegarci come effettivamente stanno le cose?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Allora vespisti,questa è la storia;
Annuncio trovato su Subito.it:
Invio email chiedendo delucidazioni sullo stato della Vespa,lui mi risponde tranquillamente.
Sull'annuncio c'era scritto 700€,io scrivo togli 200€ e vengo a prenderla.Lui manda un email con scritto: "ok,quando vuoi io son qui".
Lo chiamo per confermare il tutto e mi fa:
500€?Ma neanche le ruote ti do a quel prezzo.
Vi manca qualche altro tassello ragazzi?
Spero di non perderci altro tempo con queste persone ....
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian