Grazie ggiorgio15;
Come possessore intendo "nelle mie mani".
So benissimo che se ne prendo una da restaurare,ci vuole lavoro e tempo,ma a farlo è un piacere...
Qualora trovassi una con targa,radiata,per metterla a posto,quanto si spende?
Grazie
Grazie ggiorgio15;
Come possessore intendo "nelle mie mani".
So benissimo che se ne prendo una da restaurare,ci vuole lavoro e tempo,ma a farlo è un piacere...
Qualora trovassi una con targa,radiata,per metterla a posto,quanto si spende?
Grazie
Ci risiamo con la "tombola"???Originariamente Scritto da Babylon09
Come si fa a rispondere a questa tua domanda? Occorre valutare di volta in volta. Bisogna vedere di quali interventi necessita la vespa, se è completa di tutti i pezzi oppure no, e anche quì non è facile, perchè bisogna vedere quali pezzi mancano e da chi si possono acquistare e, non ultimo, i prezzi variano anche a seconda del tipo di vespa, perchè un conto è cercare pezzi per vespe degli anni '60 ed un altro è cercarli per vespe degli anni '50 o degli anni '40.
Probabilmente, non hai ancora letto quanto ha scritto l'utente paolos90cv.
Ultima modifica di senatore; 12-11-13 alle 18:16
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
senatore,
Chiedevo info non sui costi per restaurarla,ma per metterla in regola ....
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Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Allora Vespisti,aiutatemi e consigliatemi per bene. Posso acquistare una di queste due:
- Vespa 125 Super senza documenti.Motore bloccato. 420€ non trattabili.
- Vespa 125 VNB4T con targa,radiata d'ufficio.Motore da revisionare. 600€ non trattabili.
Vi allego le foto. Attendo un vostro riscontro...
125 Super 01.jpg125 Super 02.jpg125 Super 03.jpg
VNB 02.jpgVNB 03.jpgVNB4 01.jpg
Qualche informazione in più? Hanno almeno la targa? Perché sono smontate? Sono complete?
Comunque, la Super, in caso di necessità, ha alcuni ricambi più costosi della VNB4, essendo un modello di transizione con caratteristiche particolari (cofani e cerchi dedicati), ed altri meno (sterzo e contakm della Nuova 125 e Primavera 1^ serie).
Vedi tu, se sono complete, senza ruggine passante e con targa, il prezzo è decente per entrambe.
Ciao, Gino
Della Super, se n'è parlato a sufficienza qui http://old.vesparesources.com/melaco...per-aiuto.html
Perchè torni a parlarne?
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Grazie!
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E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
GiPiRat,gentilissimo come sempre
125 Super senza targa,VNB4T ha la targa.
125 Super ha tutto,VNB4T è mancante di cerchi e carburatore ...
Resto in attesa,grazie ...
non è il problema di quanto ma di se e quando...c'è gente che ha speso 2 o 3000 euro di restauro e il mezzo non sono riusciti mai a re-immatricolarlo,per questo ti dicevo di evitare vespe radiate e senza documenti
ovvio che se uno ha gia vari mezzi d'epoca ha piu tempo per queste cose,tanto a giro va con altro e non si fa prendere dalla furia di finire una vespa in particolare