Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
l'anticipo è giusto
chiaramente puoi provare con la l82, dovrebbe andare meglio di come era all'inizio, ma visto che metti una candela più fredda da quella che il motore vuole la vespa avrà difficoltà ad accendersi e in generale sarà goffa
Buongiorno, oggi ho passato tutta la domenica mattina a regolare la carburazione ecc...ma non ho risolto nulla!!! Ho svitato la vite della carburazione di 2 giri e poi mezzo giro alla volta controllando sempre la candela provavo a vedere se la carburazione era ok...e il risultato sempre uguale!!! NO!!! Alla fine per la disperazione ho avvitato completamente ma anche così la candela era bagnata!!!! Che può essere???????????
Il carburatore l'ho completamente revisionato con guarnizioni nuove, getti puliti e montato il 53 e ho sostituito il galleggiante...avevo messo anche lo spillo nuovo ho pensato che forse era quello allora ho messo quello vecchio ma niente....l'anticipo mi avete detto che è corretto...
Possono essere le puntine?? La marmitta aveva il beccuccio tappato ma sono stato un giorno intero prima con un cacciavite a stapparla e poi con il diluente nitro per 4-5 volte l'ho lasciata riempita e poi la svuotavo e infine ho soffiato bene con il compressore ed era stappatissima quindi non credo neanche che sia un problema di marmitta...
Può essere la candela troppo fredda?? Ho controllato e la scintilla è presente...
Non so più dove sbattere la testa!!!!