Ciao a tutti
Sembrano farlo apposta , vista la mia insofferenza per tutto cio' che e' burocrazia mi trovo sempre ad aver a che fare con situazioni ingarbugliate ...
Allora , ho trovato per pochi soldi un Primavera del 1975 , regolarmente circolante e intestato a colui che me la vuole vendere . Il venditore ha pero' perso libretto e complementare , e ha gia' fatto regolare denuncia di smarrimento .
Grazie a Gipi sapevo ( spero di ricordare bene ..... ) che si poteva richiedere il CDP direttamente in fase di voltura . Poi richiedere la copia del libretto gia' a mio nome .
Oggi mi sono recato allo sportello STA ( ACI di Biella ) per avere maggiori informazioni sull' iter da compiere , e ... sorpresa !!
Mi hanno detto che , non avendo la Vespa caricata nell' archivio informatico , devo fare OBBLIGATORIAMENTE il collaudo in Motorizzazione per avere il libretto !!!!
Conoscendo la palese ignoranza delle impiegate ACI vi chiedo aiuto : devo necessariamente "fare visita" alla sede di collaudo o questa richiesta e' solo un' ennesima inutilita' ?
GRAZIE
GUABIX