La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dai Robyyyyy!!e complimenti a Gigi e GluGlu
Sent from my M.P. Superturbo
Anche per me il verde night, insieme al tabacco del 200 dell'81, sono i colori più belli. Sarà che a me. Piacciono le cose più strane...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ieri mattina il cuore ha iniziato a pulsare .. bum bumm bumm bummmmm brummmmm vrummmmmm
A parte qualche cosina da sistemare è partita bene.
Chissà le prime impressioni alla guida .... Spero siano positive
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eccomi qua. Un pezzo alla volta, questa settimana abbiamo terminato il montaggio della Verdona. Venerdì abbiamo installato il motore e sabato mattina abbiamo completato i collegamenti per una prova di avviamento. Lascio illustrare a Farob, quando potrà, la cronaca e le foto del momento.
E' stato un bel momento. La Verdona è in piedi e cammina sulle sue ruote. E' bellissima, sono contento.
![]()
Ultima modifica di gluglu; 06-04-14 alle 19:53
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Si si. Credo si possa pensare di farla girare tutta settimana e di vederci per un caffè / carburazione / aperitivo , magari nel prossimo week-end.
Dopo il giro di prova, è emerso un trafilamento di benzina dalla guarnizione del galleggiante sul serbatoio. Dovrà essere immediatamente ripristinata per poter essere utilizzata in sicurezza. Quindi non so se nel pomeriggio di ieri Farob ha fatto un giro di collaudo.
Vero, ma su una ruota appena accesa sul cavalletto no, dai!![]()
Ultima modifica di Echospro; 06-04-14 alle 20:11 Motivo: Ottimizzazione
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
non sono per niente soddisfatto
da quando in qua una vespa preparata da GIGI cammina sulla sue ruotE
come si permette di andare su due ruote?
deve sgommare monoruotA sempre, comunque ed in qualsiasi marcia![]()
bravi ottimo aspettiamo le reazioni di roberto
edit ho eliminato degli strafalcioni di battitura![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 06-04-14 alle 20:13
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
cavolo complimenti,sembra nuova,restaurata perfettamente..e il motore uscito da una copertina di SIP! :thumbup:
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
una domanda...anche questa scarica tutto il tachimetro con il motore a ZERO km?
perché se così non fosse non è un motore.. :D
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si,in assenza di altro va bene comunque.. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si conoscono le cause?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
problema risolto. Era il filtro dell'aria. Non ha una retina ma una lamiera.
Ultima modifica di volumexit; 27-04-14 alle 18:43
?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sentito Robi Farob, il problema è il filtro T5 di SIP (non Piaggio) ha la rete finissima e si è intasato non lasciando respirare il motore.
Montato un filtro normale tutto è tornato a funzionere.
Certo che i ricambi che trovi in giro oggi sono "fantastici"
Gg
In Vespa da sempre!!!
Comunque sfortuna e qualità a parte......
Come è possibile una cosa del genere?
Perchè il difetto non lo ha fatto già da milano?
Oppure avete momntato il filtro il giorno della partenza senna provare per bene la vespa? perchè io per una frizione mo ntata la sera pri,a mi sono giocato reputazione e raid....della reputazione ppoco importa il tempo darà l'ardua sentenza ma del raid non esiste una seconda possibilità putroppo...
ELABORAZIONI TWINS RACING
Risolto!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"